Milan, la proprietà conferma che le anime della dirigenza sono tutte compatte intorno alla squadra per questo finale di stagione

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Milan, la proprietà conferma che le anime della dirigenza sono tutte compatte intorno alla squadra per questo finale di stagione Peppe Di Stefano, intervenuto da Milanello a SkySport24, ha parlato così del momento del Milan: "La proprietà, off the record, conferma che le anime della dirigenza sono tutte compatte intorno alla squadra per questo finale di stagione. E' evidente che poi verrà fatta una valutazione della stagione e, come vi abbiamo già detto dopo la Roma, il futuro della panchina milanista non sarà più legato a Stefano Pioli (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Domani sera andrà in scena l’attesa sfida tra Milan e Inter che potrebbe consegnare lo Scudetto ai nerazzurri. Per evitare la festa dei rivali cittadini, la squadra di Stefano Pioli deve almeno pareggiare. (MilanLive.it)

TMW Cardinale, presenza confermata a San Siro per il derby. Nuovo allenatore Milan: il punto (TUTTO mercato WEB)

"Difficile in questo momento separare gli argomenti: il derby e il futuro. La proprietà conferma come la dirigenza sia compatta attorno alla squadra, poi verrà fatta una valutazione generale. Il futuro certamente non sarà più legato a Pioli, vi abbiamo già raccontato le soluzioni e gli incontri fatti. (Pianeta Milan)

Pioli-Milan, arriva l’importante rassicurazione al tecnico: massima concentrazione sul derby e sul finale di stagione. Le ultime Importantissimo aggiornamento dato da Di Stefano sul futuro del Milan e sulla posizione di Stefano Pioli: (Milan News 24)

Così, invece, mi hanno assunto nella banca d’affari e ho mancato di due anni la quotazione a Wall Street. «I due anni in Inghilterra con la borsa di studio Rhodes mi sono costati cento milioni di dollari. (Il Sole 24 ORE)

"Sono appena arrivato e non ho alcuna intenzione di vendere il Milan. Non siamo primi in campionato? E' vero, ma siamo comunque al secondo posto, e non smetteremo mai di puntare a vincere. Il mio obiettivo è costruire una realtà solida e vincente, la solidità e l'autonomia finanziaria sono condizioni necessarie per vincere le competizioni in maniera sana. (Fantacalcio ®)