Inchiesta sulla 'gioventù meloniana', Saviano: "Il linguaggio fascista diventa elemento di ribellione"

Inchiesta sulla 'gioventù meloniana', Saviano: Il linguaggio fascista diventa elemento di ribellione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Stampa INTERNO

Inchiesta sulla 'gioventù meloniana', Saviano: "Il linguaggio fascista diventa elemento di ribellione" Roberto Saviano commenta l'antisemitismo che persiste come motore centrale delle destre, in riferimento alla seconda parte dell'inchiesta di Fanpage.it "Gioventù meloniana" al centro culturale Monk di Roma. L'indagine ha evidenziato l'infiltrazione di slogan razzisti, antisemiti e simboli fascisti e nazisti tra i membri e i sostenitori dell'organizzazione giovanile di Fratelli d'Italia (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Mi spiace doverlo sottolineare ancora una volta, ma la linea editoriale pseudo antifascista che sta caratterizzando da tempo La7 fa abbastanza schifo, per non dire altro. (Nicola Porro)

A cura di Davide Falcioni 6 (Fanpage.it)

A cura di Annalisa Girardi (Fanpage.it)

Saviano, Salis e Schlein: ecco il podio dei peggiori

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso (Secolo d'Italia)

Se ha fatto (giustamente) inorridire il professore Massimo Zucchetti, docente di tecnologie nucleari all'università di Torino, che sui social ha invitato ad abbattere i ratti che «negli ultimi anni sono usciti dalle fogne» (riferendosi ai politici di Fratelli d'Italia e non ai roditori della famiglia dei muridi), figuriamoci quanto schifo deve aver fatto leggere su Instagram le storie di Corrado Formigli e Roberto Saviano in cui promuovevano l'evento di FanPage contro Gioventù Nazionale. (il Giornale)

La Salis porta in Europa le occupazioni. Saviano e Formigli ripostano la canzone dei 99 Posse: "Se vedo un punto nero ci sparo a vista". (il Giornale)