Tagadà, Bocchino inchioda Saviano e Formigli: "Per loro è giusto sparare a un fascista"

Tagadà, Bocchino inchioda Saviano e Formigli: Per loro è giusto sparare a un fascista
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Liberoquotidiano.it INTERNO

La seconda parte del servizio di FanPage e le doppie dimissioni dai vertici di Gioventù Nazionale, movimento giovanile di FdI, riempiono il dibattito politico. La sinistra è scatenata. Le dimissioni e la pioggia di dichiarazioni durissime per quanto visto - da Giovanni Donzelli a Ignazio La Russa - ai compagni non bastano. Tant'è, di quanto accaduto, degli attacchi ad Ester Mieli e degli insulti razzisti e antisemiti, se ne parla anche a Tagadà, il programma di approfondimento politico del pomeriggio in onda su La7 (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso (Secolo d'Italia)

Basta sintonizzarsi cinque minuti su uno dei vari talk di approfondimento di questo canale per rendersi conto di quanto tale argomento, con il quale la Schlein ha recuperato buona parte del vecchio perimetro elettorale comunista, sia centrale nell’economia dei relativi dibattiti. (Nicola Porro)

Se ha fatto (giustamente) inorridire il professore Massimo Zucchetti, docente di tecnologie nucleari all'università di Torino, che sui social ha invitato ad abbattere i ratti che «negli ultimi anni sono usciti dalle fogne» (riferendosi ai politici di Fratelli d'Italia e non ai roditori della famiglia dei muridi), figuriamoci quanto schifo deve aver fatto leggere su Instagram le storie di Corrado Formigli e Roberto Saviano in cui promuovevano l'evento di FanPage contro Gioventù Nazionale. (il Giornale)

Roberto Saviano: "Le parole di Meloni sull'inchiesta di Fanpage sono un pericolo per la democrazia"

Ecco i peggiori della settimana La Salis porta in Europa le occupazioni. (il Giornale)

"L’antisemitismo rimane il motore immobile di qualsiasi destra". A dirlo Roberto Saviano commentando al centro culturale Monk di Roma la seconda puntata di Fanpage.it “Gioventù meloniana", inchiesta che – ancora una volta – ha mostrato come l’organizzazione giovanile di Fratelli D’Italia diffonda al suo interno, tra gli iscritti e i simpatizzanti, slogan razzisti e antisemiti oltre a frasi e simboli del fascismo e del nazismo. (Fanpage.it)

A cura di Annalisa Girardi (Fanpage.it)