Sergio Japino, chi era il compagno di Raffaella Carrà: “Tutti mi dicevano che era brutto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sergio Japino è stato il compagno di Raffaella Carrà per moltissimi anni: i due erano inseparabili, tanto nella vita privata quanto nel lavoro.
Japino, da parte sua, parlando del legame con la Carrà, diceva: «Raffaella e io siamo legati nell’anima
Sergio Japino è stato uno dei grandi amori di Raffaella Carrà.
“Raffaella e io siamo legati nell’anima”, ha detto Japino diverso tempo fa a Sorrisi, “siamo più che fratelli, abbiamo lo stesso sangue, non so come dire. (Metropolitan Magazine )
Ne parlano anche altre testate
Con impegno è riuscita ad essere una delle protagoniste della scuola di Amici 21 ed è cresciuta molto come ballerina. 📰 Segui Tutto.TV su Google News , selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina. (Tutto.TV)
Dopo Sanremo inizia la grande sfida di mettere in scena il grande musical, portando la bellezza dappertutto" spiega ancora Arzenton. Un musical "Ballo Ballo" tributo alla Carrà, fortemente voluto da Amadeus e dal direttore di Rai1 Stefano Coletta. (Il Sole 24 ORE)
Date le due edizioni consecutive lontane dall’Europa (Qatar 2022 e il trio USA-Canada-Messico nel 2026) sembra scontata la vittoria della candidata europea per il 2030 Ad averla spuntata dovrebbe essere la coppia Spagna-Portogallo, grazie al lavoro dei due presidenti delle federazioni Luis Rubiales e Fernando Gomes. (Calcio In Pillole)
Nel 1980 la relazione tra la Carrà e Boncompagni giungerà al capolinea, rimanendo comunque in ottimi rapporti e continuando a lavorare insieme. (Metropolitan Magazine )
Potrebbe interessarti: Quando inizia il serale di Amici 21 Lo staff di Amici 21 ha votato a favore della Celentano, pertanto, il giovane è divenuto un nuovo partecipante del talent show. (Tutto.TV)
Su Twitter “cosmex” diventa subito trend topic per la ricondivisione di questo momento così intenso nella scuola di Amici Il daytime di oggi ha dedicato largo spazio al saluto della coppia, per la gioia di tutti i loro fan. (Tutto.TV)