Sanremo 2022, omaggio a Raffaella Carrà: Japino atteso all'Ariston

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tvpertutti INTERNO

Per l’importante occasione, Japino, colui che è stato accanto a Raffaella Carrà fino all’ultimo giorno, sarà presente al Teatro Ariston, seduto in prima fila per ricordare l’incredibile artista dal caschetto biondo.

Il conduttore e direttore artistico ha ammesso:. «L’omaggio a Raffaella Carrà a cui teniamo molto, vede la presentazione in anteprima assoluta di un musical che si chiama Ballo ballo, con Laccio coreografo, con il coordinamento artistico di Sergio Japino». (Tvpertutti)

La notizia riportata su altri giornali

Il quotidiano spagnolo Marca riporta che il presidente dell’UEFA Ceferin abbia chiesto un’unica candidatura europea. Date le due edizioni consecutive lontane dall’Europa (Qatar 2022 e il trio USA-Canada-Messico nel 2026) sembra scontata la vittoria della candidata europea per il 2030 (Calcio In Pillole)

Il daytime di oggi ha dedicato largo spazio al saluto della coppia, per la gioia di tutti i loro fan. Il saluto dei Cosmex. I “cosmex” così come sono stati ribattezzati dai fan grazie alla crasi dei loro nomi, si abbracciano per tutto il tempo. (Tutto.TV)

Con impegno è riuscita ad essere una delle protagoniste della scuola di Amici 21 ed è cresciuta molto come ballerina. 📰 Segui Tutto.TV su Google News , selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina. (Tutto.TV)

Nel 1980 la relazione tra la Carrà e Boncompagni giungerà al capolinea, rimanendo comunque in ottimi rapporti e continuando a lavorare insieme. (Metropolitan Magazine )

Lo staff di Amici 21 ha votato a favore della Celentano, pertanto, il giovane è divenuto un nuovo partecipante del talent show. Il nuovo allievo di Amici 21 crea scompiglio. La puntata di ieri di Amici 21 è stata piuttosto movimentata. (Tutto.TV)

Un musical "Ballo Ballo" tributo alla Carrà, fortemente voluto da Amadeus e dal direttore di Rai1 Stefano Coletta. Dopo Sanremo inizia la grande sfida di mettere in scena il grande musical, portando la bellezza dappertutto" spiega ancora Arzenton. (Il Sole 24 ORE)