Calciomercato Bologna – Fenucci non si nasconde su Hummels: tutte le notizie del giorno

Giornata importante per il calciomercato del Bologna. I rossoblù hanno presentato il quarto acquisto, Thijs Dallinga. I rossoblù ora possono dedicarsi agli altri reparti. A margine della conferenza stampa, poi, Claudio Fenucci ha fatto un po’ il punto della situazione sul calciomercato del Bologna. In particolare l’AD si è soffermato sull’addio di Calafiori, confermando l’ufficialità imminente. Ma poi ha parlato anche dell’eventuale sostituto ovvero quel Mats Hummels che rappresenta un vero “sogno” nel cassetto per i rossoblù. (1000 Cuori Rossoblu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mats Hummels era stato proposto nelle scorse settimane anche al calciomercato Milan, dopo che il suo contratto col Borussia Dortmund è scaduto. Il difensore, attualmente svincolato, potrebbe trasferirsi in Italia, ma per giocare col Bologna (Milan News 24)

Thiago Motta: "Champions o no, questo Bologna ha fatto la storia" Seguici (Sport Mediaset)

Tanti hanno finito la carriera qui, la città ha questa predisposizione, pare. Aspettiamo una risposta da lui e speriamo arrivi a breve. (SOS Fanta)

Mercato Bologna, Fenucci: “Calafiori all’Arsenal sembra imminente, cerchiamo difensore. Hummels…”

Penso che a breve ci dirà' se vorrà sposare il nostro progetto. Si... (Tuttocampo)

Nello specifico, il dirigente degli emiliani ha spiegato che servirà un rinforzo in una precisa zona del campo: “La partenza di Riccardo Calafiori ci obbliga a cercare un nuovo difensore centrale. (FantaMaster)

Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna ha parlato in conferenza stampa facendo il punto su Riccardo Calafiori e un profilo come sostituto in difesa. Queste le sue dichiarazioni: (Europa Calcio)