Al Bano è stato operato per una raucedine. Il cantante tranquillizza: "Sto benissimo, sono un selvaggio. Penso già a Sanremo 2025, sono molto fiducioso"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Apprensione per Al Bano Carrisi. Il cantante, infatti, è stato operato alla Casa di Cura Villa del Rosario di Roma dal professor Lino Di Rienzo Businco per una raucedine che gli causava un abbassamento di voce. I cantante ha rassicurato i fan e la famiglia: “Sto già benissimo: io sono un selvaggio – ha detto all’AdnKronos -. Ho sofferto per un problema di sinusite che mi dava fastidio alle corde vocali e che mi causava raucedine, ma grazie al professor Businco che ha inventato questa nuova tecnica di operazione, per niente invasiva come quelle del passato, mi sono ripreso subito. (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altri media
Loredana Lecciso, raggiunta da AdnKronos, ha spiegato di essere rimasta a Milano ma di avere seguito con preoccupazione l'intervento di Al Bano. A cura di Daniela Seclì (Fanpage.it)
Nonostante tutto e tutti” – guarda L’INTERVENTO - L’intervento si è svolto nella Casa di Cura Villa del Rosario. – foto | video Video in Evidenza X Loredana Lecciso e Albano Carrisi, giochi di coppia Loredana Lecciso e Albano Carrisi, giochi di coppia Loredana Lecciso: “Io e Albano Carrisi, insieme da 25 anni. (OGGI)
L’operazione, eseguita dal professor Lino Di Rienzo Businco presso la Casa di Cura Villa del Rosario, ha avuto esito positivo. Al Bano operato per problemi alla voce (Virgilio Notizie)
Al Bano Carrisi è stato operato mercoledì 27 novembre a Roma, presso La Casa di Cura Villa del Rosario, dal professor Lino Di Rienzo Businco per una raucedine che gli causava un abbassamento di voce. (leggo.it)
«Sono un selvaggio, sto già benissimo»: sono le parole che ha pronunciato Al Bano Carrisi poco dopo essere stato sottoposto ad un intervento per una raucedine che gli procurava un abbassamento della voce. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Il cantante di Cellino San Marco ha spiegato di aver sofferto per "un problema di sinusite che mi dava fastidio alle corde vocali e che mi causava raucedine ma grazie al professor Businco che ha inventato questa nuova tecnica di operazione, per niente invasiva come quelle del passato, mi sono ripreso subito. (Liberoquotidiano.it)