Al Bano operato a Roma per problemi alla voce: "Sto già benissimo"

Al Bano operato a Roma per problemi alla voce: Sto già benissimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Al Bano Carrisi è stato operato oggi a Roma, presso La Casa di Cura Villa del Rosario, dal professor Lino Di Rienzo Businco per una raucedine che gli causava un abbassamento di voce. Ma -... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Dettagli dell’intervento L’operazione ha utilizzato una nuova tecnica non invasiva che consente di trattare le alte vie respiratorie in modo innovativo. (SofiaOggi.com)

Dopo essersi sottoposto a un intervento sulle alte vie respiratorie, si è detto pronto per Sanremo 2025: "Sono fiducioso". (Fanpage.it)

Al Bano Carrisi è stato operato mercoledì 27 novembre a Roma, presso La Casa di Cura Villa del Rosario, dal professor Lino Di Rienzo Businco per una raucedine che gli causava un abbassamento di voce. (leggo.it)

Al Bano operato per un problema alla voce: "Sto già benissimo, Sanremo non è in discussione"

Contattato dall'Adnkronos, Al Bano ha fatto sapere: "Mi sono ripreso subito. Domani esco dalla clinica". Quello effettuato sul cantante - spiega il professor Businco - "è un tipo di intervento sulle alte vie respiratorie, della durata di una ventina di minuti, ad alta tecnologia di chirurgia endoscopica mini invasiva, che permette di ripristinare la funzionalità di tutto il tratto respiratorio senza il rischio di danneggiare le corde vocali, come poteva invece avvenire un tempo". (Today.it)

«Il medico che mi ha operato assicura che la mia voce sarà ancora più potente, canterò meglio di prima». A parlare è Al Bano Carrisi poco dopo essere stato sottoposto a un intervento per una raucedine che gli procurava un abbassamento della voce. (Corriere della Sera)

Al Bano Carrisi rassicura sulle sue condizioni dopo l'intervento subito oggi alle corde vocali. L'artista è stato operato oggi a Roma, presso La Casa di Cura Villa del Rosario, dal professor Lino Di Rienzo Businco per una raucedine che gli causava un abbassamento (Secolo d'Italia)