Albano operato a causa della raucedine: com’è andato l’intervento

Albano operato a causa della raucedine: com’è andato l’intervento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Piccola disavventura per Albano Carrisi: il noto cantante pugliese è stato operato proprio oggi, mercoledì 27 novembre, a Roma. Il delicato intervento è stato effettuato presso la Casa di Cura Villa del Rosario direttamente dal professor Lino Di Rienzo Businco. La motivazione dell’intervento, stando a quanto affermato dallo stesso Albano e dal suo chirurgo, sarebbe stata la raucedine che il cantante si portava dietro da tempo e che, con tutta probabilità è stata a sua volta causata da una brutta sinusite (Gossip e TV)

Su altri media

Il famoso cantante Al Bano Carrisi è stato operato oggi in una clinica di Roma. L’intervento, condotto dal professor Lino Di Rienzo Businco, ha avuto come obiettivo la risoluzione di problemi vocali causati da una raucedine persistente. (SofiaOggi.com)

Al Bano Carrisi è stato operato oggi a Roma, presso La Casa di Cura Villa del Rosario, dal professor Lino Di Rienzo Businco per una raucedine che gli causava un abbassamento di voce. Ma -... (Virgilio)

Al Bano Carrisi rassicura sulle sue condizioni dopo l'intervento subito oggi alle corde vocali. Nulla di grave, tutto risolto, domani sarà dimesso. (Secolo d'Italia)

Al Bano operato per problemi alla voce, Loredana Lecciso: «Non sono andata in ospedale, ho fatto un intervento anche io»

Al Bano è stato operato alla voce a causa di una "una raucedine che gli causava un abbassamento di voce". (Fanpage.it)

Al Bano Carrisi è stato operato oggi in una clinica di Roma. Il cantante si è sottoposto a un intervento per una raucedine che gli causava un abbassamento alla voce, ad operarlo è stato il professor Lino Di Rienzo Businco, che ha inventato una nuova tecnica non invasiva. (Today.it)

Al Bano Carrisi è stato operato mercoledì 27 novembre a Roma, presso La Casa di Cura Villa del Rosario, dal professor Lino Di Rienzo Businco per una raucedine che gli causava un abbassamento di voce. (leggo.it)