Al Bano operato per problemi alla voce: le condizioni e il messaggio dall'ospedale, le speranze per Sanremo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al Bano Carrisi è stato operato a Roma per risolvere un problema di raucedine che lo affliggeva da tempo. Poco dopo l’intervento chirurgico, il cantante ha voluto tranquillizzare i fan circa le sue condizioni di salute. Al Bano operato per problemi alla voce La prossima sfida: tornare a Sanremo I problemi al cuore nel 2016 Al Bano operato per problemi alla voce L’operazione, eseguita dal professor Lino Di Rienzo Businco presso la Casa di Cura Villa del Rosario, ha avuto esito positivo. (Virgilio Notizie)
Su altri media
Il delicato intervento è stato effettuato presso la Casa di Cura Villa del Rosario direttamente dal professor Lino Di Rienzo Businco. Piccola disavventura per Albano Carrisi: il noto cantante pugliese è stato operato proprio oggi, mercoledì 27 novembre, a Roma (Gossip e TV)
Al Bano Carrisi è stato operato mercoledì 27 novembre a Roma, presso La Casa di Cura Villa del Rosario, dal professor Lino Di Rienzo Businco per una raucedine che gli causava un abbassamento di voce. (leggo.it)
Il cantante di Cellino San Marco ha spiegato di aver sofferto per "un problema di sinusite che mi dava fastidio alle corde vocali e che mi causava raucedine ma grazie al professor Businco che ha inventato questa nuova tecnica di operazione, per niente invasiva come quelle del passato, mi sono ripreso subito. (Liberoquotidiano.it)
Il cantante di Cellino San Marco è stato operato a Roma presso La Casa di Cura Villa del Rosario per una raucedine, che nelle ultime settimane gli aveva provocato un drastico abbassamento di voce. Così Al Bano Carrisi ha rassicurato i suoi fan dopo che la notizia del suo ricovero in ospedale per un intervento chirurgico alle corde vocali si era diffusa nel primo pomeriggio. (il Giornale)
Nulla di grave, tutto risolto, domani sarà dimesso. Al Bano Carrisi rassicura sulle sue condizioni dopo l'intervento subito oggi alle corde vocali. (Secolo d'Italia)
Ma -... Leggi tutta la notizia (Virgilio)