Al Bano operato, perché Loredana Lecciso non era con lui in ospedale: "Anch'io ho subito un intervento"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Daniela Seclì Mercoledì 27 novembre, Al Bano ha subito un intervento presso La Casa di Cura Villa del Rosario a Roma. L'artista ha spiegato che a causa di una sinusite ha sviluppato una raucedine che gli provocava problemi alla voce. Loredana Lecciso non era presente in ospedale. Anche lei ha subito un intervento ed è attualmente in convalescenza. Loredana Lecciso non era in ospedale con Al Bano Loredana Lecciso, raggiunta da AdnKronos, ha spiegato di essere rimasta a Milano ma di avere seguito con preoccupazione l'intervento di Al Bano. (Fanpage.it)
Su altri giornali
Ma -... Al Bano Carrisi è stato operato oggi a Roma, presso La Casa di Cura Villa del Rosario, dal professor Lino Di Rienzo Businco per una raucedine che gli causava un abbassamento di voce. (Virgilio)
L’operazione ha utilizzato una nuova tecnica non invasiva che consente di trattare le alte vie respiratorie in modo innovativo. Il famoso cantante Al Bano Carrisi è stato operato oggi in una clinica di Roma (SofiaOggi.com)
Al Bano Carrisi è stato operato oggi in una clinica di Roma. Il cantante si è sottoposto a un intervento per una raucedine che gli causava un abbassamento alla voce, ad operarlo è stato il professor Lino Di Rienzo Businco, che ha inventato una nuova tecnica non invasiva. (Today.it)
Piccoli problemi di salute per Al Bano Carrisi. Al Bano operato per un problema alla voce: come sta Ad 81 anni, Al Bano non sembra avere nulla da invidiare in termini di tenacia e vitalità ai suoi colleghi più giovani. (DiLei)
Al Bano operato per problemi alla voce Al Bano operato per problemi alla voce (Virgilio Notizie)
Leggi tutta la notizia Al Bano Carrisi è stato operato oggi a Roma, presso La Casa di Cura Villa del Rosario, dal professor Lino Di Rienzo Businco per una raucedine che gli causava un abbassamento di voce. (Virgilio)