Juventus, Soulé parte dalla panchina nell’amichevole contro il Norimberga

Matias Soulé arriverà nei prossimi a Roma per iniziare la sua nuova avventura e oggi la Juventus chiuderà il suo ritiro in Germania giocando un'amichevole contro il Norimberga. Spettatori interessati proprio i giallorossi, che seguiranno l'andamento della gara sapendo che l'attaccante partirà dalla panchina. L'argentino non ha nemmeno preso parte al riscaldamento, segnale evidente della sua lontananza dal progetto bianconero. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, è fatta per Soulé: alla Juve 30mln complessivi L’affare si è chiuso per una cifra complessiva di 30 milioni di euro. (Tutto Napoli)

Sono stati limati in mattinata gli ultimi dettagli sull’accordo che porterà l’argentino in giallorosso dalla Juve per 30 milioni. Le cifre sono state confermate: 26 milioni di parte fissa e 4 di bonus (due dei quali difficilmente raggiungibili con le presenze) oltre ad un 10% sulla futura rivendita in favore dei bianconeri. (La Gazzetta dello Sport)

La Roma piazza il colpo Soulé. Il ds francese voleva chiudere a 25 milioni, poi ha alzato il tiro.L’argentino alla fine arriva alla corte di Daniele De Rossi per 26 milioni più 4 di bonus e il 10% sulla futura rivendita. (Calciomercato.com)

Da Capello a Soulé, la lunga storia di chi lascia la Juve per abbracciare la Roma

Dopo intensi giorni di trattativa, ora sembra quasi fatta. Matias Soule è pronto a lasciare definitivamente la Juve per approdare alla Roma. Il fantasista argentino si prepara a vivere un nuovo capitolo della propria carriera, questa volta con la maglia giallorossa. (JMania)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

6 mesi in giallorosso per l'olandese naturalizzato spagnolo, prima di fare ritorno alla Juve e volare - anche lui a breve - in Premier League. L'argentino è l'ultimo della lista. (La Gazzetta dello Sport)