L'avventura romana di Matias Soulé inizia

La Roma ha concluso un accordo con la Juventus per l'acquisto di Matias Soulé, esterno d'attacco argentino. L'operazione, che ha visto la Juventus ricevere 26 milioni di euro più 4 milioni di bonus, segna l'inizio di un nuovo capitolo nella carriera di Soulé, che indosserà la maglia giallorossa.

Florent Ghisolfi, responsabile dell'Area Tecnica della Roma, ha lavorato intensamente per garantire a mister De Rossi gli acquisti promessi.

Soulé, con le sue caratteristiche di velocità e abilità nell'uno contro uno, era un obiettivo concreto per il calciomercato della Roma.

La Juventus ha accettato la proposta della Roma da 26 milioni di euro più 2 milioni di bonus facilmente raggiungibili e ulteriori 2 milioni di bonus.

Inoltre, la Juventus si è riservata un 10% sulla futura rivendita del giocatore. Per Soulé è previsto un contratto quinquennale.

L'ingresso di liquidità nelle casse della Juventus dà una spinta ulteriore al mercato della Vecchia Signora, pronta a rinforzare ulteriormente l'organico a disposizione di Thiago Motta.

Dopo intensi giorni di trattativa, Matias Soulé è pronto a lasciare definitivamente la Juve per approdare alla Roma.

Il fantasista argentino si prepara a vivere un nuovo capitolo della propria carriera, questa volta con la maglia giallorossa.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo