Roma, dopo Soulè arriva anche il bomber: il colpo da Champions di De Rossi

Roma, dopo Soulè arriva anche il bomber: il colpo da Champions di De Rossi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Liberoquotidiano.it SPORT

Matias Soulé sarà un giocatore della Roma. L'esterno d'attacco argentino, la scorsa stagione al Frosinone, indosserà la maglia giallorossa. Il club capitolino ha l'accordo con la Juventus sulla base di 26 milioni di parte fissa e 4 di bonus, con i bianconeri che si sono riservati anche un 10% sulla futura rivendita. Per Soulé contratto quinquennale. L'ingresso di liquidità nelle casse della Juventus dà una spinta ulteriore al mercato della Vecchia Signora, pronta a rinforzare ulteriormente l'organico a disposizione di Thiago Motta (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

IMAGO / Giuseppe Maffia Se si può prendere Matias Soulé, lo si prende. (L'Ultimo Uomo)

Getty (Calciomercato.com)

Matias Soule è pronto a lasciare la Juve per iniziare la nuova avventura con la Roma. Il fantasista argentino è risultato assente nell’amichevole odierna della squadra contro il Norimberga. (JMania)

Argentini più costosi in Serie A: Soule stacca Lautaro e Milito

Un tira e molla iniziato il 17 luglio quando Ghisolfi ha presentato la prima offerta ai bianconeri. Il ds francese voleva chiudere a 25 milioni, poi ha alzato il tiro.L’argentino alla fine arriva alla corte di Daniele De Rossi per 26 milioni più 4 di bonus e il 10% sulla futura rivendita. (Calciomercato.com)

Spettatori interessati proprio i giallorossi, che seguiranno l'andamento della gara sapendo che l'attaccante partirà dalla panchina. L'argentino non ha nemmeno preso parte al riscaldamento, segnale evidente della sua lontananza dal progetto bianconero. (ForzaRoma.info)

Da Samuel a Batistuta, fino a Javier Pastore: tradizione a colpi di tango nella capitale, che presenta 4 giocatori nella Top 20 degli argentini più costosi nella storia della Serie A. SOULE ROMA ARGENTINI – Come già accennato nei giorni scorsi, quello per Matìas Soulé non è sicuramente il primo investimento ambizioso della Roma per un argentino. (RomaNews)