Da Capello a Soulé, la lunga storia di chi lascia la Juve per abbracciare la Roma

Da Capello a Soulé, la lunga storia di chi lascia la Juve per abbracciare la Roma
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

L'argentino è l'ultimo della lista. Non ci sono più dubbi: Soulé, nel giro di qualche giorno, passerà ufficialmente dalla Juve alla Roma per una trentina di milioni: 26 di base fissa, 4 di bonus e il 10% sulla futura rivendita. Prima di Soulé, seppur in prestito, l'autostrada Torino-Roma l'aveva imboccata il centrale bianconero. 6 mesi in giallorosso per l'olandese naturalizzato spagnolo, prima di fare ritorno alla Juve e volare - anche lui a breve - in Premier League. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

TMW - Udinese, si cerca l'accordo per Razvan Sava del Cluj. Ha giocato con Torino e Juventus - Leggi la notizia: CLICCA ! Soulé-Roma, ci siamo quasi. E la Juve oggi prova a chiudere Todibo (TUTTO mercato WEB)

Matias Soule è pronto a lasciare la Juve per iniziare la nuova avventura con la Roma. Il fantasista argentino è risultato assente nell’amichevole odierna della squadra contro il Norimberga. (JMania)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Roma, è fatta per Soulé: alla Juve 30mln complessivi

L'ingresso di liquidità nelle casse della Juventus dà una spinta ulteriore al mercato della Vecchia Signora, pronta a rinforzare ulteriormente l'organico a disposizione di Thiago Motta. (Liberoquotidiano.it)

E' l'estate di Matias Soulé. La stagione trascorsa in prestito al Frosinone è stata quella della consacrazione per il talento classe 2003, tornato alla Juventus ma solo di passaggio.La Roma infatti si è aggiudicata Soulé, al termine di una serrata trattativa e battendo l'agguerrita concorrenza dalla Premier League (Leicester e West Ham). (Calciomercato.com)

Matias Soulé sarà tra poche ore un giocatore della Roma. Il club giallorosso ha trovato l'accordo totale con la Juventus e adesso sono in corso le ultime formalità burocratiche per mettere l'intesa nero su bianco e dare il via libera al giocatore a partire con destinazione Fiumicino. (Tutto Napoli)