Sky – Palacios resta ancora in attesa: ecco cosa manca per la firma con l’Inter

Nonostante le visite mediche svolte nella giornata di ieri, Tomas Palacios non ha firmato il contratto: ecco cosa manca Alessandro Cosattini Redattore 27 agosto 2024 (modifica il 27 agosto 2024 | 21:04) Nonostante le visite mediche svolte nella giornata di ieri, Tomas Palacios non ha firmato il contratto che dovrebbe legarlo all'Inter fino al 30 giugno del 2029, ovvero per le prossime cinque stagioni. (fcinter1908)

Su altre fonti

L’Inter Women prosegue con il suo calciomercato, questa volta con un colpo in uscita. Si tratta di un’attaccante classe 2004 che si trasferisce al Napoli. Di seguito comunicato ufficiale e dettagli CESSIONE – L’Inter Women cambia e si rinnova. (Inter-News)

Il L'Inter si prepara a chiudere il mercato con un innesto: allarme rientrato, nelle prossime ore arriverà la firma e l'ufficialità Manca sempre meno alla chiusura ufficiale del calciomercato estivo. (Spazio Inter)

Come sottolineato questa mattina in edicola dal Corriere dello Sport, Con la chiusura della finestra di trasferimenti estiva, la dirigenza nerazzurra ha intenzione di accelerare i tempi per finalizzare l’accordo. (Inter-News)

Palacios, gli agenti in sede per gli ultimi dettagli con l’Inter

L’Inter Women è a pochi giorni dall’esordio stagionale in campionato contro la Sampdoria, ma intanto la società continua a puntellare la rosa. Annunciato oggi il nuovo acquisto. (Inter-News)

Denzel Dumfries è molto vicino al rinnovo con l’Inter, ma una particolarità sul contratto diventa un segnale controverso per le prossime stagioni. La dirigenza fa qualcosa di anomalo. (Inter-News)

Gli agenti di Tomas Palacios si trovano in questo momento in sede in Viale della Liberazione per risolvere gli ultimi dettagli con l’Inter. Tutto sembra filare liscio. (Inter-News)