Verso Inter-Stella Rossa, Inzaghi: "Serve continuità, match ricco di insidie. Ultras? Il club ha detto di non dire niente"

Verso Inter-Stella Rossa Il tecnico dei nerazzurri presenta in conferenza stampa il match contro i serbi, gara valida per la seconda giornata di Champions League LA CONFERENZA DI INZAGHI Il primo a dire che sarebbe stata un'annata difficile, la gestione è diversa? "Chiaramente lo avevo detto, vincere è difficile e farlo di nuovo ancora di più. I ragazzi lavorano con impegno, ci manca la continuità che abbiamo avuto l'anno scorso e bisogna allenarsi. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Il fermo amministrativo è la misura che impone il divieto di usare un determinato veicolo, perché questo verrà usato come garanzia di un debito non estinto con lo Stato o altri Enti pubblici. Una questione molto controversa riguarda la possibilità che le auto destinate al trasporto di soggetti disabili possano essere oggetto di fermo amministrativo. (InformazioneOggi.it)

Inter, De Vrij: “Problema difesa? Ci lavoriamo, ma dipende da tutta la squadra” Inzaghi: "Zielinski e Dumfries titolari con la Stella Rossa" (Sport Mediaset)

Inter, Inzaghi: "Intercettazioni? Indagine in corso, la società ci ha chiesto di non commentare"

Simone Inzaghi sorride ma allo stesso tempo tiene sull’attenti i suoi durante la rifinitura, per i primi 15 minuti aperta alla stampa. “Dai dai dai ragazzi, veloce, alé!“, urla l’allenatore piacentino ai suoi ragazzi durante il riscaldamento e il torello di inizio seduta. (CalcioMercato.it)

L'Inter si tuffa sulla Champions League con l'obiettivo di dare seguito al pareggio nella casa del Manchester City nella gara d'esordio. (Fcinternews.it)

Live TMW Inter, Inzaghi: "Intercettazioni? Indagine in corso, la società ci ha chiesto di non commentare" (TUTTO mercato WEB)