Canone, Cairo: "Se Rai ha 24% di ricavi da pubblicità, allora anche La7 può ricevere il canone"

Canone, Cairo: Se Rai ha 24% di ricavi da pubblicità, allora anche La7 può ricevere il canone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ESTERI

Canone, Cairo: "Se Rai ha 24% di ricavi da pubblicità, allora anche La7 può ricevere il canone" 28 novembre 2024 "Tendo a pensare che 'canone a 90, canone a 70' non sia un grande problema. L'anno scorso il canone era a 70, quindi il governo è stato più gentile verso le famiglie togliendo 20 euro. Poi però c'è stato un finanziamento statale di 420 milioni, che peraltro è quello che avviene in Francia e Spagna, dove non hanno il canone ma hanno il finanziamento statale". (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

L’anno scorso il canone era a 70, quindi il governo è stato più gentile verso le famiglie togliendo 20 euro. Così Urbano Cairo, commentando la questione del canone Rai, a margine dell’evento in Senato ‘Editoria e media nell’era digitale’. (LAPRESSE)

Fedele Confalonieri, presidente di Mediaset, risponde con una battuta ai cronisti che lo attendevano all’esterno del Senato per l’evento ‘Editoria e media nell’era digitale’. “Qual è la soluzione alla questione del canone Rai? Mi avvalgo della facoltà di non rispondere!”. (LAPRESSE)

Canone, Confalonieri: "Cosa ne penso? Non penso, non posso pensare!"

Fedele Confalonieri, presidente di Mediaset, risponde con una battuta ai cronisti che lo attendevano all'esterno del Senato per l'evento 'Editoria e media nell'era digitale'. "Qual è la soluzione alla questione del canone Rai? Mi avvalgo della facoltà di non rispondere!". (Il Sole 24 ORE)

Che cosa si dice e che cosa non si dice su Cairo, Cruciani, Generali, Landini, Mentana, Porro, Zuckerberg e non solo. Pillole di rassegna stampa Questo è il giornale web che punta sulla qualità e gli approfondimenti, il quotidiano web che doveva innovare il giornalismo. (Start Magazine)