Canone, Confalonieri: "Cosa ne penso? Non penso, non posso pensare!"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Canone, Confalonieri: "Cosa ne penso? Non penso, non posso pensare!" 28 novembre 2024 Fedele Confalonieri, presidente di Mediaset, risponde con una battuta ai cronisti che lo attendevano all'esterno del Senato per l'evento 'Editoria e media nell'era digitale'. "Qual è la soluzione alla questione del canone Rai? Mi avvalgo della facoltà di non rispondere!". "Cosa ne pensa della soluzione del tetto alle pubblicità? Non penso", ribadisce scherzando Confalonieri, che poi ripete la stessa battuta anche all'interno del Senato stesso: "Che ne penso del canone? Non penso, non posso pensare, dai!". (Il Sole 24 ORE)
La notizia riportata su altri media
Così Urbano Cairo, commentando la questione del canone Rai, a margine dell’evento in Senato ‘Editoria e media nell’era digitale’. L’anno scorso il canone era a 70, quindi il governo è stato più gentile verso le famiglie togliendo 20 euro. (LAPRESSE)
Che cosa si dice e che cosa non si dice su Cairo, Cruciani, Generali, Landini, Mentana, Porro, Zuckerberg e non solo. Pillole di rassegna stampa Le news su Cairo, Cruciani, Landini, Mentana, Porro, Zuckerberg e non solo (Start Magazine)
Canone, Cairo: "Se Rai ha 24% di ricavi da pubblicità, allora anche La7 può ricevere il canone" 28 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
“Cosa ne pensa della soluzione del tetto alle pubblicità? Non penso”, ribadisce scherzando Confalonieri, che poi ripete la stessa battuta anche all’interno del Senato stesso: “Che ne penso del canone? Non penso, non posso pensare, dai!”. (LAPRESSE)