È morto Tony Todd: la star di Candyman aveva 69 anni

Lutto nel mondo del cinema per la scomparsa, a soli 69 anni, di Tony Todd, conosciuto principalmente per aver interpretato uno dei personaggi più amati dai fan dell'horror, il killer Candyman nei due film degli anni '90 e nel sequel del 2021 di Nia DaCosta. L'attore è scomparso pochi giorni fa nella sua casa di Los Angeles. I rappresentanti di Todd hanno confermato la sua morte senza specificare le cause del decesso. (Movieplayer)

Ne parlano anche altre fonti

Tony Todd, attore noto per il suo ruolo in Candyman e nel suo sequel del 2021, oltre che per apparizioni in Final Destination e Platoon, è morto il 6 novembre nella sua casa di Los Angeles all’età di 69 anni. (IlCineocchio.it)

Todd è apparso in numerosi ruoli in una lunga carriera che risale agli anni '80, tra cui Platoon, Final Destination e Star Trek: The Next Generation, dove interpretava il fratello perduto di Worf, Kurn. (Multiplayer.it)

L'attore statunitense Tony Todd, noto per i suoi ruoli nei film horror delle serie "Candyman", dove ha interpretato il fantasma killer di efferati omicidi Daniel Robitaille, e nel franchise di "Final Destination", è morto il 6 novembre nella sua casa di Marina del Rey, nell'area municipale di Los Angeles, all'età di 69 anni. (ilmessaggero.it)

È morto Tony Todd, icona del cinema horror e volto di Candyman: aveva 69 anni

La moglie ha inoltre L'attore Tony Todd si è spento all'età di 69 anni, in data mercoledì 6 novembre, nella sua casa a Marina Del Rey, California. (Taxidrivers.it)

A scuotere i fan sono invece le reazioni seguite all’annuncio, come quella della amica e collega Virginia Madsen, con lui co-protagonista del Candyman – Terrore dietro lo specchio originale, quello scritto e diretto da Bernard Rose nel 1992, e in qualche maniera in quello del 2021. (Ciak Magazine)

È morto all'età di 69 anni Tony Todd, indimenticabile nel film Candyman del 1992 e nel suo sequel nel 2021. Il mondo del cinema horror piange la scomparsa di una delle sue icone più amate. (Fanpage.it)