Dopo la triste notizia della morte di Tony Todd, ancora non sono arrivate conferme ufficiali sulle cause del decesso, che rimangono quelle “naturali”, sopraggiunte “pacificamente” dopo una…
Leggi
Lutto a Hollywood. Si è spento a 69 anni l'attore Tony Todd, interprete di pellicole di successo come Candyman e Final Destination. L'uomo, come rivelato dalla famiglia, era…
Leggi
L'attore Tony Todd si è spento all'età di 69 anni, in data mercoledì 6 novembre, nella sua casa a Marina Del Rey, California. La notizia arriva oggi dalla moglie Fatima, che ha deciso di comunicare della…
Leggi
Molti lo ricorderanno in "Star Trek" nei panni di Kurn/Rodek. Ma anche in "The Rock", "La notte dei morti viventi" e "Il corvo" È morto a 69 anni…
Leggi
L'attore americano Tony Todd è morto a 69 anni. Noto per i suoi ruoli nei filmhorror delle serie "Candyman" - dove interpretava il fantasma killer Daniel Robitaille - e nel…
Leggi
Lutto nel mondo del cinema per la scomparsa, a soli 69 anni, di Tony Todd, conosciuto principalmente per aver interpretato uno dei personaggi più amati dai fan dell'horror, il killer Candyman…
Leggi
Pubblicazione: 09 novembre alle 09:51 Tony Todd è morto: aveva 69 anni, le cause del decesso non sono note. Nato nel 1954 a Washington, D.C., Todd è stato un attore…
Leggi
Tony Todd, attore noto per il suo ruolo in Candyman e nel suo sequel del 2021, oltre che per apparizioni in Final Destination e Platoon, è morto il 6 novembre nella sua casa…
Leggi
Il mondo del cinema horror piange la scomparsa di una delle sue icone più amate. È morto all'età di 69 anni Tony Todd, indimenticabile nel film Candyman…
Leggi