È morto Tony Todd, star di Candyman e Final Destination

È morto Tony Todd, star di Candyman e Final Destination
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'attore americano Tony Todd è morto a 69 anni. Noto per i suoi ruoli nei film horror delle serie "Candyman" - dove interpretava il fantasma killer Daniel Robitaille - e nel franchise di "Final Destination" è deceduto il 6 novembre nella sua casa di Marina del Rey, a Los Angeles, dopo una lunga malattia. Il suo debutto sul grande schermo risale al 1986 nel film "Sleepwalk", dando il via a una carriera straordinaria lunga 40 anni. (Today.it)

Su altre testate

Tony Todd, celebre per i suoi ruoli nei film horror «Candyman» e nel franchise di «Final Destination», è scomparso il 6 novembre nella sua casa di Marina del Rey, Los Angeles, all'età di 69 anni. La notizia della sua morte è stata diffusa dai media statunitensi. (ilmessaggero.it)

Molti lo ricorderanno in "Star Trek" nei panni di Kurn/Rodek. Ma anche in "The Rock", "La notte dei morti viventi" e "Il corvo" (Open)

Il mondo del cinema horror piange la scomparsa di una delle sue icone più amate. Oltre a questo, Tony Todd è stato protagonista di più di 240 ruoli tra cinema e serie tv in quarant'anni di carriera. (Fanpage.it)

Su Instagram l’addio a Tony Todd di Virginia Madsen

La carriera di Tony Todd Il ricordo di Virginia Madsen (Virgilio Notizie)

Lutto nel mondo del cinema. La notizia della scomparsa è stata diffusa oggi dai media Usa e la moglie Fatima ha precisato a "The Hollywood Reporter" che Todd era da tempo malato. (ilmessaggero.it)

Dopo la triste notizia della morte di Tony Todd, ancora non sono arrivate conferme ufficiali sulle cause del decesso, che rimangono quelle “naturali”, sopraggiunte “pacificamente” dopo una “lunga malattia” e dichiarate dopo il primo momento. (Ciak Magazine)