Tony Todd è morto, addio a Candyman: il cordoglio di Virginia Madsen

Tony Todd è morto, addio a Candyman: il cordoglio di Virginia Madsen
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pubblicazione: 09 novembre alle 09:51 Tony Todd è morto: aveva 69 anni, le cause del decesso non sono note. Nato nel 1954 a Washington, D.C., Todd è stato un attore poliedrico: tra i suoi primi ruoli sul grande schermo c’è quello del sergente Warren, tossicodipendente di eroina, nel capolavoro Oliver Stone Platoon, vincitore dell’Oscar come Miglior Film. Nella sua carriera ha recitato in oltre 240 tra film e serie tv. (BadTaste)

Se ne è parlato anche su altri media

Oltre a questo, Tony Todd è stato protagonista di più di 240 ruoli tra cinema e serie tv in quarant'anni di carriera. Il mondo del cinema horror piange la scomparsa di una delle sue icone più amate. (Fanpage.it)

Il suo debutto sul grande schermo risale al 1986 nel film "Sleepwalk", dando il via a una carriera straordinaria lunga 40 anni. (Today.it)

La notizia della sua morte è stata diffusa dai media statunitensi. Tony Todd, morto l'attore di "Candyman" e "Final Destination": aveva 69 anni ed era malato da tempo La moglie, Fatima, ha confermato che l'attore combatteva da tempo contro una malattia. (ilmessaggero.it)

Tony Todd, morto l'attore di "Candyman" e "Final Destination": aveva 69 anni ed era malato da tempo

Todd è apparso in numerosi ruoli in una lunga carriera che risale agli anni '80, tra cui Platoon, Final Destination e Star Trek: The Next Generation, dove interpretava il fratello perduto di Worf, Kurn. (Multiplayer.it)

È morto a 69 anni l’attore Tony Todd, che ha recitato negli horror Candyman e Final Destination. La star è deceduta lo scorso mercoledì nella sua casa di Marina del Rey dopo una lunga malattia, come ha raccontato la moglie moglie Fatima Todd a The Hollywood Reporter. (Open)

L'attore statunitense Tony Todd, noto per i suoi ruoli nei film horror delle serie "Candyman", dove ha interpretato il fantasma killer di efferati omicidi Daniel Robitaille, e nel franchise di "Final Destination", è morto il 6 novembre nella sua casa di Marina del Rey, nell'area municipale di Los Angeles, all'età di 69 anni. (ilmessaggero.it)