Morto Tony Todd, chi era l’attore di Candyman e Final Destination

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lutto a Hollywood. Si è spento a 69 anni l'attore Tony Todd, interprete di pellicole di successo come Candyman e Final Destination. L'uomo, come rivelato dalla famiglia, era malato da anni. Tony Todd, scomparso l'attore di Hollywood a 69 anni È morto a 69 anni l'attore Tony Todd, noto al grande pubblico per aver preso parte a saghe ormai diventate cult come quella di Candyman, in cui interpretava il fantasma killer Daniel Robitaille, e quella di Final Destination. (DiLei)

La notizia riportata su altri media

Condividiamo una triste notizia: Tony Todd, che i videogiocatori riconosceranno come la voce inglese di Venom di Marvel's Spider-Man 2 tra i tanti ruoli, è morto a 69 anni. (Multiplayer.it)

È morto a 69 anni l’attore Tony Todd, che ha recitato negli horror Candyman e Final Destination. La star è deceduta lo scorso mercoledì nella sua casa di Marina del Rey dopo una lunga malattia, come ha raccontato la moglie moglie Fatima Todd a The Hollywood Reporter. (Open)

Tony Todd era noto per i suoi ruoli per lo più in film e serie horror come Candyman, dove aveva interpretato il fantasma killer di efferati omicidi (Daniel Robitaille), e nel franchise di Final Destination (la Repubblica)

A scuotere i fan sono invece le reazioni seguite all’annuncio, come quella della amica e collega Virginia Madsen, con lui co-protagonista del Candyman – Terrore dietro lo specchio originale, quello scritto e diretto da Bernard Rose nel 1992, e in qualche maniera in quello del 2021. (Ciak Magazine)

Los Angeles, 9 novembre 2024 – Candyman non c’è più. Come lo era in vita – scrive l’attrice candidata agli Oscar – . (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'attore americano Tony Todd è morto a 69 anni. Noto per i suoi ruoli nei film horror delle serie "Candyman" - dove interpretava il fantasma killer Daniel Robitaille - e nel franchise di "Final Destination" è deceduto il 6 novembre nella sua casa di Marina del Rey, a Los Angeles, dopo una lunga malattia. (Today.it)