Morto Tony Todd, chi era l’attore di Candyman e Final Destination
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lutto a Hollywood. Si è spento a 69 anni l'attore Tony Todd, interprete di pellicole di successo come Candyman e Final Destination. L'uomo, come rivelato dalla famiglia, era malato da anni. Tony Todd, scomparso l'attore di Hollywood a 69 anni È morto a 69 anni l'attore Tony Todd, noto al grande pubblico per aver preso parte a saghe ormai diventate cult come quella di Candyman, in cui interpretava il fantasma killer Daniel Robitaille, e quella di Final Destination. (DiLei)
La notizia riportata su altri media
Nato nel 1954 a Washington, D.C., Todd è stato un attore poliedrico: tra i suoi primi ruoli sul grande schermo c’è quello del sergente Warren, tossicodipendente di eroina, nel capolavoro Oliver Stone Platoon, vincitore dell’Oscar come Miglior Film. (BadTaste)
Tony Todd, attore noto per il suo ruolo in Candyman e nel suo sequel del 2021, oltre che per apparizioni in Final Destination e Platoon, è morto il 6 novembre nella sua casa di Los Angeles all’età di 69 anni. (IlCineocchio.it)
L'attore statunitense Tony Todd, noto per i suoi ruoli nei film horror delle serie "Candyman", dove ha interpretato il fantasma killer di efferati omicidi Daniel Robitaille, e nel franchise di "Final Destination", è morto il 6 novembre nella sua casa di Marina del Rey, nell'area municipale di Los Angeles, all'età di 69 anni. (ilmessaggero.it)
Los Angeles, 9 novembre 2024 – Candyman non c’è più. Come lo era in vita – scrive l’attrice candidata agli Oscar – . (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Molti lo ricorderanno in "Star Trek" nei panni di Kurn/Rodek. Ma anche in "The Rock", "La notte dei morti viventi" e "Il corvo" (Open)
Nella giornata di mercoledì 6 novembre, si è spento nella sua casa di Marina Del Rey, a Los Angeles l’attore statunitense Anthony “Tony” Todd, conosciuto ai più per aver interpretato il personaggio di Candyman (Virgilio Notizie)