Morto Tony Odd, stella dell’horror. Da Candyman a Final Destination: i film cult

Morto Tony Odd, stella dell’horror. Da Candyman a Final Destination: i film cult
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Los Angeles, 9 novembre 2024 – Candyman non c’è più. L’attore americano Tony Todd, volto della famosa saga horrr, è morto all’età di 69 anni. A riportare la notizia è Tmz, che cita la collega Virginia Madsen, accanto a lui nel primo film della serie uscito nel 1992. "Todd ci ha lasciato e adesso è un angelo. Come lo era in vita – scrive l’attrice candidata agli Oscar – . Vi dirò di più dopo, ora non ce la faccio”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altre testate

Il suo debutto sul grande schermo risale al 1986 nel film "Sleepwalk", dando il via a una carriera straordinaria lunga 40 anni. (Today.it)

Tony Todd era noto per i suoi ruoli per lo più in film e serie horror come Candyman, dove aveva interpretato il fantasma killer di efferati omicidi (Daniel Robitaille), e nel franchise di Final Destination (la Repubblica)

Lutto nel mondo del cinema per la scomparsa, a soli 69 anni, di Tony Todd, conosciuto principalmente per aver interpretato uno dei personaggi più amati dai fan dell'horror, il killer Candyman nei due film degli anni '90 e nel sequel del 2021 di Nia DaCosta. (Movieplayer)

Tony Todd, morto l'attore di "Candyman" e "Final Destination": aveva 69 anni ed era malato da tempo

È morto a 69 anni l’attore Tony Todd, che ha recitato negli horror Candyman e Final Destination. La star è deceduta lo scorso mercoledì nella sua casa di Marina del Rey dopo una lunga malattia, come ha raccontato la moglie moglie Fatima Todd a The Hollywood Reporter. (Open)

Tony Todd, attore noto per il suo ruolo in Candyman e nel suo sequel del 2021, oltre che per apparizioni in Final Destination e Platoon, è morto il 6 novembre nella sua casa di Los Angeles all’età di 69 anni. (IlCineocchio.it)

L'attore statunitense Tony Todd, noto per i suoi ruoli nei film horror delle serie "Candyman", dove ha interpretato il fantasma killer di efferati omicidi Daniel Robitaille, e nel franchise di "Final Destination", è morto il 6 novembre nella sua casa di Marina del Rey, nell'area municipale di Los Angeles, all'età di 69 anni. (ilmessaggero.it)