Morto a 69 anni l’attore Tony Todd, protagonista di Candyman: dalla tv alla carriera nell’horror

Morto a 69 anni l’attore Tony Todd, protagonista di Candyman: dalla tv alla carriera nell’horror
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È morto a 69 anni l’attore statunitense Tony Todd, noto principalmente per aver recitato nei film horror Candyman e Final Destination e per diversi ruoli in numerose serie televisive, tra le quali Star Trek. Il decesso sarebbe avvenuto per cause naturali nella sua casa di Los Angeles. Morto l’attore Tony Todd La carriera di Tony Todd Il ricordo di Virginia Madsen Morto l’attore Tony Todd Nella giornata di mercoledì 6 novembre, si è spento nella sua casa di Marina Del Rey, a Los Angeles l’attore statunitense Anthony “Tony” Todd, conosciuto ai più per aver interpretato il personaggio di Candyman. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A scuotere i fan sono invece le reazioni seguite all’annuncio, come quella della amica e collega Virginia Madsen, con lui co-protagonista del Candyman – Terrore dietro lo specchio originale, quello scritto e diretto da Bernard Rose nel 1992, e in qualche maniera in quello del 2021. (Ciak Magazine)

Pubblicazione: 09 novembre alle 09:51 Nato nel 1954 a Washington, D.C., Todd è stato un attore poliedrico: tra i suoi primi ruoli sul grande schermo c’è quello del sergente Warren, tossicodipendente di eroina, nel capolavoro Oliver Stone Platoon, vincitore dell’Oscar come Miglior Film (BadTaste)

L'attore statunitense Tony Todd, noto per i suoi ruoli nei film horror delle serie "Candyman", dove ha interpretato il fantasma killer di efferati omicidi Daniel Robitaille, e nel franchise di "Final Destination", è morto il 6 novembre nella sua casa di Marina del Rey, nell'area municipale di Los Angeles, all'età di 69 anni. (ilmessaggero.it)

Morto Tony Odd, stella dell’horror. Da Candyman a Final Destination: i film cult

Condividiamo una triste notizia: Tony Todd, che i videogiocatori riconosceranno come la voce inglese di Venom di Marvel's Spider-Man 2 tra i tanti ruoli, è morto a 69 anni. (Multiplayer.it)

L’attore statunitense è morto a 69 anni nella sua abitazione a Marina del Rey, Los Angeles. La notizia della sua scomparsa è stata diffusa oggi dai media americani e la moglie Fatima ha precisato a The Hollywood Reporter che Todd era da tempo malato. (la Repubblica)

A riportare la notizia è Tmz, che cita la collega Virginia Madsen, accanto a lui nel primo film della serie uscito nel 1992. Come lo era in vita – scrive l’attrice candidata agli Oscar – . (QUOTIDIANO NAZIONALE)