Brignone ritocca il suo primato di longevità. Con Semmering sono 31 le località di Cdm dove è salita sul podio - FISI

Brignone ritocca il suo primato di longevità. Con Semmering sono 31 le località di Cdm dove è salita sul podio - FISI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FISI SPORT

Brignone ritocca il suo primato di longevità. Con Semmering sono 31 le località di Cdm dove è salita sul podio Fra gli svariati record che le appartengono, Federica Brignone ne ha aggiornato un altro grazie al successo ottenuto nel gigante femminile di Semmering, in Austria. La valdostana ha ritoccato il record che già le apparteneva di più anziana vincitrice in Coppa del mondo con 34 anni, 5 mesi e 14 giorni. (FISI)

La notizia riportata su altre testate

Per Brignone è la vittoria numero 29 in carriera, mentre Marta Bassino ha chiuso al settimo posto. Federica aveva vinto il gigante di Soelden, gara inaugurale della nuova stagione. (Corriere della Sera)

La Tigre non ascolta troppo le chiacchiere degli altri ma sente tutto. La Tigre è silenziosa. (MOW)

Spazio alla Coppa del Mondo di sci femminile con la vittoria di Federica Brignone nel gigante di Semmering. All'interno di Non Stop News, programma condotto da Luigi Santarelli, Massimo Lo Nigro e Ludovica Marafini. (rtl.it)

Fede senza limiti: "La mia vita è una sfida"

SEMMERING - Federica Brignone non era mai salita sul podio nella località austriaca e stavolta riesce addirittura a vincere, conquistando il gigante con una prova di forza strepitosa. La valdostana può scatenarsi nei festeggiamenti quando arriva il momento della premiazione, affiancata da Sara Hector e Alice Robinson. (Eurosport IT)

Una vittoria che vale record e traguardi diversi per Federica Brignone: torna in pettorale rosso in gigante e torna leader della classifica generale, arriva a 29 vittorie in Coppa del Mondo, a 71 podi in Cdm in 31 località diverse, e ritocca il record di anzianità di vittoria in questa specialità, che lei stessa detiene, portandolo a 34 anni e 5 mesi. (Fantaski.it)

Un’altra bandierina sulla carta geografica della storia dello sci, un’altra tacca sul muro sterminato dei record. La trentunesima località diversa in cui è salita su un podio di Coppa del Mondo (per 71 volte... (Quotidiano Sportivo)