Solo nona Gut-Behrami: a Semmering vince Brignone

Solo nona Gut-Behrami: a Semmering vince Brignone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere del Ticino SPORT

Seconda dopo la prima manche, Lara Gut-Behrami si è dovuta accontentare del 9. posto nel gigante di Coppa del Mondo a Semmering, dove 16 anni fa aveva conquistato il primo dei suoi 25 podi in gigante. La vittoria è andata all'italiana Federica Brignone. Alla ricerca della prima vittoria dell'inverno e del primo podio in un gigante, Lara Gut-Behrami ha perso tutto sul muro dopo il contatto con una porta. (Corriere del Ticino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Negli ultimi tempi si è parlato dell’infortunio di Mikaela Shiffrin, del rientro dirompente di Sofia Goggia dopo dieci mesi di riabilitazione, del radioso comeback di Lindsey Vonn a quarant’anni. (MOW)

I numeri di Federica Brignone erano impressionanti già prima, ieri la campionessa azzurra ne ha aggiunti altri tre vincendo il gigante di Semmering e sfatando un piccolo tabù personale. Un’altra bandierina sulla carta geografica della storia dello sci, un’altra tacca sul muro sterminato dei record. (Quotidiano Sportivo)

"Non ho un limite: finché sto bene fisicamente e mentalmente e sono motivata, lo faccio". (Sky Sport)

REGINA DI COPPA

Spazio alla Coppa del Mondo di sci femminile con la vittoria di Federica Brignone nel gigante di Semmering. All'interno di Non Stop News, programma condotto da Luigi Santarelli, Massimo Lo Nigro e Ludovica Marafini. (rtl.it)

Prima manche sulla "Panorama" con Duerr ad aprire, poi Ljutic, Rast (pettorale rosso), Holdener e le svedesi. Peterlini, con il n° 17, la prima del sestetto italiano che conta anche su Rossetti, Della Mea, Tschurtschenthaler, Lorenzi e Collomb. (NEVEITALIA.IT)

Per la lotteria di fine anno? Si gioca il numero 31. Non l'età, quella fa 34 all'anagrafe, anche se in pista sembra una ragazzina, ma la località: sì, perché questo pendio austriaco mancava al suo carnet di luoghi diversi di vittoria. (il Giornale)