Chiara Jaconis, il video dell'ultimo saluto nella basilica di Santa Giustina a Padova

Martedì 24 settembre si sono svolti i funerali di Chiara Jaconis nella basilica di Santa Giustina a Padova. La giovane padovana è vittima di un incidente avvenuto a Napoli, dove si trovava in vacanza con il suo fidanzato: il 15 settembre una statuetta di onice è caduta dall'alto di un palazzo dei Quartieri Spagnoli e l'ha colpita alla testa. Presenti all'ultimo saluto moltissime persone. In primo banco i volti della famiglia distrutta dal dolore: papà Gianfranco, mamma Cristina, la sorella e il fidanzato Livio. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Un grande dolore segnava i volti del papà di Chiara, Gianfranco, la mamma Cristina, la sorella Roberta, e il fidanzato Livio, che si trovava assieme a lei nel momento in cui è avvenuto il fatto. Sulla bara della ragazza, un semplicissimo feretro in legno chiaro, solo un grande cuscino di girasoli. (tviweb)

1.13 A cura di Valerio Papadia (Fanpage.it)

Le esequie hanno visto la partecipazione di migliaia di persone, tra cui familiari, amici, e colleghi della giovane, giunti da Parigi, dove Chiara si era trasferita per lavorare nel mondo della moda. Si sono tenuti ieri mattina, presso la Basilica di Santa Giustina a Prato della Valle, Padova, i funerali di Chiara Jaconis, la trentenne padovana tragicamente scomparsa a Napoli (Il Fatto Vesuviano)

I funerali, celebrati ieri mattina da don Carlo Cavallin, hanno riunito una folla di parenti, amici e tantissime persone che, pur non conoscendo personalmente la giovane, hanno voluto far sentire la loro vicinanza ai suoi genitori seduti al primo banco insieme alla sorella e al fidanzato di Chiara. (ilmattino.it)

La trentenne padovana, che lavorava alla maison Prada a Parigi, era rimasta vittima di un incidente avvenuto a Napoli, dove si trovava in vacanza con il suo fidanzato: il 15 settembre una statuetta di onice è caduta dall'alto dei Quartieri Spagnoli e l'ha colpita alla testa. (Corriere della Sera)

Questa mattina, a Padova, si sono tenuti i funerali di Chiara Jaconis, la ragazza di 30 anni morta a Napoli a causa della caduta di una statuetta nei quartieri spagnoli. Più di 2.000 persone hanno voluto dare un ultimo saluto alla giovane. (la Repubblica)