Le pagelle di Atalanta-Milan 2-1: Lookman decisivo, Emerson Royal distratto nel finale

Le pagelle di Atalanta-Milan 2-1: Lookman decisivo, Emerson Royal distratto nel finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Serie A, è Atalanta-Milan, match valido per la 15ª giornata di, è terminato col punteggio di 2-1 in favore dei bergamaschi grazie ai gol di De Ketelaere e Lookman; per i rossoneri inutile il temporaneo pareggio di Morata. Con questo risultato l'Atalanta va in vetta alla classifica di Serie A in attesa del Napoli; il Milan invece resta inchiodato a quota 22 punti, a -6 dal quarto posto Champions. Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come mole di gioco e occasioni, l'Atalanta ha fatto di più. Il Milan ha spesso di essere pericoloso, e anche di dare la sensazione di volerlo essere. (Pianeta Milan)

Il Milan cade a Bergamo, senza attaccare nel secondo tempo, e crolla a -12 dall'Atalanta che vince 2-1 ed è per una notte capolista del campionato di Serie A. Ai microfoni di Sky Sport, al termine della gara, ha parlato l'attaccante atalantino Charles De Ketelaere che ha offerto il suo punto di vista sulla partita. (Milan News)

L'Atalanta supera 2-1 il Milan grazie alle reti di #DeKetelaere e Lookman e conquista la sua nona vittoria consecutiva in campionato eguagliando il record stabilito, sempre con Gian Piero Gasperini in panchina, tra febbraio e luglio 2020. (Atalanta)

DIRETTA Gasperini: "Non è una partita che può essere sporcata, l'Atalanta ha meritato di vincere"

Era regolare il tuo gol? Live mn De Ketelaere in conferenza: "Segnare al Milan è molto bello: lo volevo di più. Non è che siccome Theo è lì per difendere allora io non posso cercare la palla" (Milan News)

Charles De Ketelaere ha parlato a DAZN al termine di Atalanta-Milan. Queste le dichiarazioni dell’ex rossonero “Io penso che questa mentalità che c’è qui, di provare a vincere partita per partita, quest’anno dimostriamo che possiamo vincerle tutte. (Milan News)

Tra pochi minuti Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, interverrà in conferenza stampa per analizzare la sfida contro il Milan. (Tutto Atalanta)