SERIE A, La Dea sogna il tricolore: battuto 2-1 il Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Atalanta si conferma sempre più in corsa per lo Scudetto superando il Milan 2-1 al Gewiss Stadium. Ad aprire le marcature è il gol dell’ex Charles De Ketelaere, che sfrutta un preciso calcio di punizione e segna di testa. Il Milan risponde subito con uno scatenato Leão, che semina la difesa nerazzurra e serve a Morata l’assist per il facile tap-in del pareggio. Nella ripresa, Maignan respinge un tentativo pericoloso di Lookman, ma poco dopo l’attaccante nigeriano colpisce di nuovo: il suo colpo di testa preciso regala i tre punti alla Dea. (Firenze Viola)
Ne parlano anche altri giornali
De Ketelaere: "Gol? Non è mai fallo. Con l'Atalanta avevo un anno in più e gioco più alto, libero" (Milan News)
Era regolare il tuo gol? Live mn De Ketelaere in conferenza: "Segnare al Milan è molto bello: lo volevo di più. Non è che siccome Theo è lì per difendere allora io non posso cercare la palla" (Milan News)
Charles De Ketelaere ha parlato a DAZN al termine di Atalanta-Milan. Queste le dichiarazioni dell’ex rossonero “Io penso che questa mentalità che c’è qui, di provare a vincere partita per partita, quest’anno dimostriamo che possiamo vincerle tutte. (Milan News)
Il Milan ha spesso di essere pericoloso, e anche di dare la sensazione di volerlo essere. Poi il Milan un po' ha sistemato le cose, però in generale la sensazione è che l'Atalanta qualcosina in più l'avesse fatto nell'arco dei novanta minuti". (Pianeta Milan)
23.40 - È iniziata la conferenza stampa: "Nove vittorie consecutive? Sono una grande striscia, è difficile nel campionato di Serie A. Stasera ci siamo riusciti in modo assolutamente meritato, abbiamo saputo interpretare molto bene. (Tutto Atalanta)
E De Ketelare commenta così il successo sui rossoneri: "Vittoria molto importante". (Atalanta)