DIRETTA F1, GP Arabia Saudita 2025: LIVE prove libere 2

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FormulaPassion SPORT

F1 Gedda, race hub: tutti i link utili Per seguire al meglio la diretta delle prove libere 2 del GP Arabia Saudita F1, ecco tutti i link utili del fine settimana di gara a Gedda, quinto round del Mondiale 2025: F1, la cronaca live delle FP2 del GP Arabia Saudita La cronaca in diretta delle prove libere 2 del Gran Premio d’Arabia Saudita 2025 inizierà alle 18.45 di venerdì 18 aprile. F1 GP Arabia Saudita, le prove libere 2 in diretta Buonasera a tutti voi, cari lettori di FormulaPassion. (FormulaPassion)

Se ne è parlato anche su altri media

Sul circuito cittadino di Gedda, Lando Norris segna il miglior tempo assoluto in 1'28''267 davanti al compagno di scuderia Oscar Piastri (+0''163) ed alla Red Bull di Max Verstappen (+0''280). McLaren dominante nelle seconde libere del Gran Premio dell'Arabia Saudita. (Tuttosport)

Come già è accaduto, il Cavallino Rampante si è poggiato sulle spalle di Charles Leclerc, oggi quarto, mentre Lewis Hamilton continua a trovare la giusta fiducia con una SF-25 che, a detta del team principal della Ferrari Frédéric Vasseur, non è ancora stata sfruttata al meglio. (Motorsport.com)

Un risultato incoraggiante quello del team di Enstone, che però non è stato replicato dalla vettura di Jack Doohan, solo 15esimo. Sulla pista di Gedda la prima sessione di prove libere va all’Alpine di Pierre Gasly. (eurosport.it)

Analisi grafica: Ferrari aggiorna l'ala, McLaren valuta le sue opzioni

La McLaren porta i primi aggiornamenti, in particolare all'ala posteriore e al diffusore, mentre Ferrari conferma il fondo utilizzato a Sakhir e porta una nuova ala. Inizia con una sorpresa il weekend di Formula 1 in Arabia Saudita: Gasly segna il tempo più veloce della prima sessione di prove libere, facendo ben sperare l'Alpine. (La Gazzetta dello Sport)

Se hai cliccato su questo articolo starai probabilmente cercando un modo di vedere il GP Arabia Saudita in streaming gratis. (Calcio e Finanza)

Il lavoro di adattamento interessa soprattutto le ali posteriori, con McLaren e Red Bull provvista di due specifiche tra cui scegliere. Sono 250 i km/h di percorrenza media sul giro, valore in linea con Melbourne, Silverstone e Spa. (FormulaPassion)