Juventus, duro attacco al difensore: “Il peggiore di sempre”

Juventus, duro attacco al difensore: “Il peggiore di sempre”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ ESTERI

Duro attacco al difensore della Juventus per le prestazioni in nazionale: "Il peggiore di sempre". La sosta per le nazionali è entrata nel vivo. In questi giorni si sta disputando il primo dei due match che ogni squadra dovrà giocare durante questa pausa. Vari sono i giocatori della Juventus (SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo l'Idf, il ventenne Mohammed Iyad Abdullah era il leader della branca della Jihad islamica palestinese di Nur Shams, che aveva sostituito Mohammed Jaber, ucciso ad agosto. (Adnkronos)

Antonio Tajani in merito l'attacco in Libano, ha affermato di aspettarsi delle "scuse e le spiegazioni da parte del governo israeliano”, che ieri ha colpito 3 basi Unifil di cui 2 presidiate da italiani. (Il Giornale d'Italia)

Muhammad Abdullah è stato nominato capo del gruppo terroristico sostenuto dall'Iran nel campo di Tulkarem dopo che il suo predecessore Muhhamad Jabber è stato ucciso in uno scontro a fuoco a fine agosto, affermano le Forze di difesa israeliane. (La Provincia di Cremona e Crema)

Raid mirato delle Idf in Cisgiordania: ucciso il nuovo capo della Jihad islamica palestinese

Arrivano condanne da più parti agli attacchi dell’Idf contro le missioni dell’Unifil in Libano in cui sono rimasti feriti due pacekeeper indonesiani. Dopo le dure parole dei ministri italiani, Crosetto e Tajani, anche l’Alto rappresentante Ue Josep Borrell ha usato parole dure contro Tel Aviv: “Condanniamo questo atto inammissibile, per il quale non esiste alcuna giustificazione”, ha scritto su X Borrell. (LAPRESSE)

L'attacco israeliano contro alcune postazioni Unifil in Libano è "inaccettabile" e l'Italia attende delle "scuse". L'ha detto il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, in un'intervista pubblicata oggi sul Corriere della Sera. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tel Aviv elimina nuovamente un nuovo pezzo da novanta, questa volta si tratta del leader della Jihad islamica palestinese. Secondo le forze israeliane, il ventenne Mohammed Iyad Abdullah era il capo della branca del gruppo islamista palestinese di Nur Shams e aveva sostituito Mohammed Jaber, ucciso ad agosto. (il Giornale)