Monza-Roma termina 1-1: Dany Mota risponde a Dovbyk, proteste per un rigore su Baldanzi

La Roma non va oltre l'1-1 contro il Monza. All'U-Power Stadium la squadra di Juric frena e non riesce a conquistare i 3 punti, mettendo in evidenza diverse lacune sia difensive che offensive. Dovbyk segna un grande gol ma Dany Mota risponde sulla disattenzione difensiva dei giallorossi. Monza-Roma 1-1: la partita In casa Roma non brilla quasi nessuno: Manu Koné prova a rendersi pericoloso nel primo tempo ma con scarsi risultati, Soulé non riesce ad emergere contro la fisicità del Monza. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

La Roma non va oltre il pareggio a Monza nell'ultima gara prima della seconda sosta per le nazionali di questa stagione. All'U-Power finisce 1-1 con i gol di Dovbyk e Dany Mota, che lascia i giallorossi lontani dalle primissime posizioni. (ForzaRoma.info)

Bene anche Cristante e Koné in mezzo al campo. Mota risponde a Dovbyk sfruttando un errore di Svilar che è impreciso in uscita. (ForzaRoma.info)

Il Monza strappa un pareggio alla Roma grazie al gol nel secondo tempo di Dany Mota che equilibra il vantaggio firmato da Dovbyk. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Serie A: Monza - Roma 1 - 1

FIORENTINA-MILAN LIVE (Sky Sport)

All’U-Power Stadium finisce 1-1 con il botta e risposta tra Dovbyk e Mota nel corso della ripresa. La Roma non riesce a lasciarsi alle spalle la sconfitta europea con l’Elfsborg, tornando da Monza con un amaro pareggio. (Giornale di Sicilia)

Serie A: la Roma non va oltre il pari in casa del Monza Dovbyk segna nel secondo tempo per i giallorossi con una bella giocata personale, ma Dany Mota sigla l'1 - 1 al 70 su cross dalla sinistra di... (Virgilio)