Monza-Roma, Juric e Nesta Commentano il Pareggio

- Il recente incontro tra Monza e Roma, terminato con un pareggio, ha suscitato diverse reazioni tra i protagonisti. Ivan Juric, tecnico della Roma, ha espresso il suo disappunto per un rigore non concesso, definendo la prestazione della sua squadra come una delle migliori dal suo arrivo. Juric ha sottolineato come la squadra abbia creato numerose occasioni da gol, ma ha lamentato la mancanza di concretezza sotto porta. "Abbiamo fatto una bellissima prestazione sia a livello difensivo che di gioco, creando tantissime occasioni da gol. L'unico neo è che quando arrivi 7-8 volte davanti alla porta devi fare più gol," ha dichiarato Juric.

Dall'altra parte, Alessandro Nesta, allenatore del Monza, ha elogiato la crescita della sua squadra, che ha ottenuto il terzo risultato di prestigio del campionato dopo quelli contro Fiorentina e Inter. Nesta ha evidenziato come il gruppo di lavoro del Monza sia importante e come la squadra abbia risposto positivamente alle difficoltà iniziali del campionato. "Il gruppo di lavoro del Monza è importante. Abbiamo fatto una bellissima prestazione sia a livello difensivo che di gioco, creando tantissime occasioni da gol," ha affermato Nesta.

Juric ha anche parlato delle prestazioni individuali, menzionando in particolare Soulé, che ha definito autore di una buona gara, pur riconoscendo che, come tutti i giovani, ha margini di miglioramento. Inoltre, Juric ha espresso il suo rammarico per l'infortunio di El Shaarawy, un giocatore chiave per la Roma. "Mi dispiace per El Shaarawy che si sia fatto male," ha detto Juric, sottolineando l'importanza del giocatore per la squadra.

Il pareggio contro il Monza rappresenta un punto di riflessione per entrambe le squadre, che hanno mostrato segnali di crescita e potenziale.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo