Roma, Mota pareggia e salva Nesta al Monza? Juric ora pensa all’Inter

Roma, Mota pareggia e salva Nesta al Monza? Juric ora pensa all’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

La Roma pareggia 1-1 la sfida in casa del Monza e non trova la terza vittoria consecutiva. Ivan Juric approfitterà della pausa e si prepara alla sfida con l’Inter alla ripresa. SOLO PARI – Nella settima giornata di Serie A, la sfida tra Monza e Roma si è conclusa con un deludente pareggio per 1-1, un risultato che non giova a nessuna delle due squadre. Il Monza continua a cercare la prima vittoria sotto la guida di Andrea Nesta, mentre Ivan Juric registra il suo primo pareggio in campionato dopo le vittorie contro Udinese e Venezia. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Monza-Roma termina 1-1. A Dovbyk - migliore in campo - risponde Dany Mota. Delusione Soulé tra gli ospiti. Buona prova di Daniel Maldini, fresco di convocazione in Nazionale. Tutti i voti a cura di Stefano Borghi (Sky Sport)

Ivan Juric sfodera di nuovo tutto il proprio ottimismo, così come aveva fatto dopo Elfsborg-Roma, nel dopopartita dei giallorossi contro il Monz. L'unico è neo che devi fare più gol, peccato. (Il Mattino di Padova)

Monza - Roma, le impressioni di Alessandro Nesta Il Monza consegue il terzo risultato di prestigio del suo campionato, dopo quelli contro Fiorentina e Inter, stavolta in rimonta : Alessandro Nesta aveva chiesto ai suoi di dare una risposta dopo i pochi punti racimolati in avvio, la rete di Mota Carvalho è la risposta. (Monza-News)

Dany Mota: «Gol da subentrato? Anche con l’Inter bene! Fortunato»

STOP EL SHA - “Mi dispiace per El Shaarawy che si sia fatto male. SOULÉ - “Penso abbia fatto una buona gara. A tratti può fare meglio come tutti i giovani”. (SOS Fanta)

Al gol dei capitolini di Artem Dovbyk risponde Dany Mota. Un pareggio che serve poco a Ivan Juric e che potrebbe invece dare ossigeno ad Alessandro Nesta. (Tiscali)

Dany Mota grande protagonista di Monza-Roma con il gol dell’1-1 realizzato proprio come contro l’Inter, su DAZN è tornato a parlare anche della sfida contro i nerazzurri. (Inter-News)