Mota: 'Buon pari contro una grande squadra'. Maldini: 'La fiducia non è mai mancata'

Mota: 'Buon pari contro una grande squadra'. Maldini: 'La fiducia non è mai mancata'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Il Monza strappa un pareggio alla Roma grazie al gol nel secondo tempo di Dany Mota che equilibra il vantaggio firmato da Dovbyk. Dopo l'1 - 1 dell'U - Power le parole dello stesso attaccante... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

5.5 Pereira Fa poco e niente. Dal 28’ st D’Ambrosio 6 Deciso. Monza (la Repubblica)

NUOVO PARI – Nell’ottava giornata di Serie A, la sfida tra Monza e Roma si è conclusa con un deludente pareggio per 1-1, un risultato che non giova a nessuna delle due squadre. Il Monza continua a cercare la prima vittoria sotto la guida di Andrea Nesta, mentre Ivan Juric registra il suo primo pareggio in campionato dopo le vittorie contro Udinese e Venezia. (Inter-News)

All'U-Power Stadium finisce 1-1 con il botta e risposta tra Dovbyk e Mota nel corso della ripresa. La squadra di Juric, al primo passo falso in campionato dopo i successi con Udinese e Venezia, sale a quota 10 punti, mentre gli uomini di Nesta tornano a smuovere la loro classifica portandosi a 4, ma restando comunque nelle zone più pericolose. (Liberoquotidiano.it)

Le pagelle di Monza-Roma: la tecnica di Maldini, l’efficacia di Dovbyk

Davide Vagnati ha parlato a Sky Sport sibito prima del via di Inter-Torino: "Sono sorpreso dalle critiche, in... (Torino Granata)

Un altro stop per la Roma, che contro il Monza non è andato oltre l'1-1. Pareggio che rallenta la corsa dei giallorossi verso le zone alte della classifica. Al termine della sfida, Ivan Juric ha risposto ad alcune domande ai microfoni di Sky Sport. (GianlucaDiMarzio.com)

Sul percorso della Roma: "Abbiamo fatto 7 punti in campionato nonostante ne meritassimo 9, ma abbiamo alzato il livello. Sul gol del Monza (Fantacalcio ®)