Monza-Roma termina 1-1: Dany Mota risponde a Dovbyk, proteste per un rigore su Baldanzi

Monza-Roma termina 1-1: Dany Mota risponde a Dovbyk, proteste per un rigore su Baldanzi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

La Roma non va oltre l'1-1 contro il Monza. All'U-Power Stadium la squadra di Juric frena e non riesce a conquistare i 3 punti, mettendo in evidenza diverse lacune sia difensive che offensive. Dovbyk segna un grande gol ma Dany Mota risponde sulla disattenzione difensiva dei giallorossi. Monza-Roma 1-1: la partita In casa Roma non brilla quasi nessuno: Manu Koné prova a rendersi pericoloso nel primo tempo ma con scarsi risultati, Soulé non riesce ad emergere contro la fisicità del Monza. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

CRONACA E HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Possiamo fare cose bellissime ma diventare un pò più bastardi e tosti nei momenti decisivi della gara. Il tecnico giallorosso Ivan Juric, però, preferisce mettere da parte la frustrazione e guardare il lato positivo: "Se si giocano così le partite faremo tanta strada. (Fcinternews.it)

Le parole del tecnico giallorosso dopo il pareggio in casa del Monza: "Può succedere che prendi gol però creando così tanto devi fare molti più gol questo è sicuro" Redazione 6 ottobre 2024 (modifica il 6 ottobre 2024 | 22:55) (ForzaRoma.info)

Juric, deluso dal risultato e da quel rigore non dato

FIORENTINA-MILAN LIVE (Sky Sport)

Poi però è timido sull’uscita che poteva evitare il pareggio di Mota. Su Maldini è strepitoso. (leggo.it)

"Abbiamo fatto una bellissima prestazione sia a livello difensivo che di gioco, creando tantissime occasioni da gol. L'unico è neo che devi fare più gol, peccato. (Il Mattino di Padova)

Monza-Roma termina 1-1: Dany Mota risponde a Dovbyk, proteste per un rigore su Baldanzi