Dany Mota: «Gol da subentrato? Anche con l’Inter bene! Fortunato»

Dany Mota: «Gol da subentrato? Anche con l’Inter bene! Fortunato»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Dany Mota grande protagonista di Monza-Roma con il gol dell’1-1 realizzato proprio come contro l’Inter, su DAZN è tornato a parlare anche della sfida contro i nerazzurri. PROTAGONISTA – Dany Mota parla del suo momento dopo i gol contro Inter e Roma da subentrato: «Anche contro l’Inter è andata bene, oggi di nuovo. Per ora sta andando bene, tutti diamo sempre il massimo entrando dalla panchina. Io per ora ho questa fortuna di entrare e segnare». (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

CRONACA E HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Dopo lo scontro con Angelino torna col turbante, ma le difficoltà si notano anche sulla rete di Mota NDICKA 5,5 Ritmo basso, fronte alta e marcatura preventiva su quel gigante di Djuric che trova comunque il tempo di trovare sponde pericolose ANGELINO 5,5 Viene spostato continuamente, come una poltrona in mano a più architetti. (leggo.it)

"Abbiamo fatto una bellissima prestazione sia a livello difensivo che di gioco, creando tantissime occasioni da gol. Ivan Juric sfodera di nuovo tutto il proprio ottimismo, così come aveva fatto dopo Elfsborg-Roma, nel dopopartita dei giallorossi contro il Monz. (Il Mattino di Padova)

Roma, Mota pareggia e salva Nesta al Monza? Juric ora pensa all’Inter

FIORENTINA-MILAN LIVE (Sky Sport)

Monza-Roma 1-1: la partita In casa Roma non brilla quasi nessuno: Manu Koné prova a rendersi pericoloso nel primo tempo ma con scarsi risultati, Soulé non riesce ad emergere contro la fisicità del Monza. (ilmessaggero.it)

La Roma pareggia 1-1 la sfida in casa del Monza e non trova la terza vittoria consecutiva. Ivan Juric approfitterà della pausa e si prepara alla sfida con l’Inter alla ripresa. (Inter-News)