Dany Mota, dopo l'Inter punita anche la Roma: "Entro e segno di nuovo, bellissimo"

Dany Mota, dopo l'Inter punita anche la Roma: Entro e segno di nuovo, bellissimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Dopo aver segnato il gol del momentaneo 1-0 all'Inter, Dany Mota Carvalho ha strozzato in gola l'urlo di gioia della Roma regalando al Monza un punto d'oro. Ai microfoni di DAZN, l'attaccante portoghese ha sottolineato come per la seconda volta sia risultato decisivo da subentrato: "Il pubblico non ci lascia mai, dobbiamo dimostrare in campo che ci siamo, è stato un buon pareggio contro una grande squadra. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Alessandro Nesta, allenatore del Monza, commenta a fine gara la prova dei suoi ragazzi nel match di campionato che si è appena giocato allo U-Power Stadium contro la Roma. È un punto da cui ripartire: bicchiere mezzo pieno? (Giallorossi.net)

Pochi minuti dopo, però, Dany Mota, da poco entrato al posto di Bianco, si è fatto trovare pronto a due passi dalla porta per il più facile dei tap-in. Nel complesso, però, il Monza ha avuto il merito di non uscire mai dal match. (TGR Lombardia)

Ivan Juric ha parlato a Sky Sport nel pre-partita di Monza-Roma. Di seguito le parole dell'allenatore giallorosso. "Dybala non si sentiva bene e non volevamo rischiare. Soulé ha mostrato grande personalità, non gli riesce tutto bene ma vuole dimostrare di essere forte". (Il Romanista)

👟 ASSIST fantacalcio Monza-Roma: tutti i +1 assegnati

Il Monza rimanda l'appuntamento con la prima vittoria in questo campionato e pareggia 1-1 in casa con la Roma, al terzo risultato utile consecutivo in Serie A con Juric in panchina. Gli ospiti passano in vantaggio al 16' st, nove minuti dopo il gol del pari con Dany Mota (Tiscali)

Cambio tra i pali del Monza in occasione della partita contro la Roma: gioca Pizzignacco e non Turati. Ma c'è una motivazione precisa. Obiettivo: trovare la prima vittoria in campionato e allontanarsi dall'ultimo posto in classifica. (Goal Italia)

Assist fantacalcio Monza Roma – Finisce 1-1 la sfida all’U-Power tra Monza e Roma. Una gara che è stata in equilibrio sin dai primi minuti di gioco e che non ha visto mai una compagine prevalere sull’altra. (FantaMaster)