La Roma si aggrappa a Dovbyk, ma il Monza protesta per un contatto con Izzo

La Roma si aggrappa a Dovbyk, ma il Monza protesta per un contatto con Izzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La Roma si aggrappa a Dovbyk, ma il Monza protesta per un contatto con Izzo La Roma ha sbloccato il punteggio nel match contro il Monza. Al 61' è stato Dovbyk a segnare dopo un'azione personale conclusa con una serie di dribbling e il diagonale mancino a superare Pizzignacco: non sono mancate le polemiche per un contatto tra l'attaccante ucraino e Izzo, terminato a terra nel tentativo di anticipare l'ex Girona. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Nel complesso, però, il Monza ha avuto il merito di non uscire mai dal match. Ai punti avrebbe probabilmente meritato la Roma, che ha fallito più chance ed è stata molto imprecisa sotto porta. (TGR Lombardia)

“Punto buono perché giochiamo contro una squadra forte e ci dà un po’ di ossigeno. ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Alessandro Nesta, allenatore del Monza, commenta a fine gara la prova dei suoi ragazzi nel match di campionato che si è appena giocato allo U-Power Stadium contro la Roma. (Giallorossi.net)

“Dybala non c’è perché non sente bene la gamba e non volevamo rischiare. IVAN JURIC NEL PREPARTITA A SKY SPORT (Giallorossi.net)

Dany Mota, dopo l'Inter punita anche la Roma: "Entro e segno di nuovo, bellissimo"

Sulle scelte: che valutazione l'ha portata a scegliere Soulé? Che cosa si aspetta da lui? Dalla sfida contro l'Elfsborg un solo allenamento: a che punto è la squadra? (Il Romanista)

Dopo l'inopinata sconfitta per 1-0 contro l'Elfsborg in Europa League, la Roma cerca il riscatto questo pomeriggio alle 18:00 in casa del Monza, ancora a secco di vittorie in campionato dopo 6 giornate. (Voce Giallo Rossa)

Ai microfoni di DAZN, l'attaccante portoghese ha sottolineato come per la seconda volta sia risultato decisivo da subentrato: "Il pubblico non ci lascia mai, dobbiamo dimostrare in campo che ci siamo, è stato un buon pareggio contro una grande squadra. (Fcinternews.it)