Dovbyk illude, la Roma delude ancora: solo pari a Monza e prosegue la contestazione giallorossa

Dovbyk illude, la Roma delude ancora: solo pari a Monza e prosegue la contestazione giallorossa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Dovbyk illude, la Roma delude ancora: solo pari a Monza e prosegue la contestazione giallorossa Tanta intensità, ma poco spettacolo a Monza tra i padroni di casa e la Roma. Finisce 1-1 con i giallorossi che si fanno rimontare dai brianzoli. Nel primo tempo la squadra di Juric prova a creare problemi al Monza, ma i ragazzi di Nesta rispondono colpo su colpo, concedendo poco e affidandosi a due ottimi interventi da parte di Pizzignacco. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel secondo tempo, è proprio l’attaccante ucraino a trovare una rete di pregevole fattura, facendo valere il suo strapotere fisico, grazie ad una verticalizzazione intelligente di Cristante. (FantaMaster)

Le scelte dei due tecnici per la sfida delle 18 (CalcioNapoli1926.it)

La Roma a Monza va a caccia della terza vittoria di fila in campionato, ma arriva alla gara dopo la brutta figura in Europa League contro l'Elfsborg. Juric deve rinunciare a Dybala che è rimasto a casa per un piccolo fastidio muscolare. (ForzaRoma.info)

Monza-Roma, le formazioni ufficiali: Juric punta su Soulé. La scelta su Mota

È stata una scelta da parte della squadra. Volevamo passare del tempo insieme, in questo momento bisogna compattarci, sia la squadra, l’ambiente, lo staff, tutti. Milan Djuric, calciatore del Monza, ha parlato a pochi minuti dal fischio d’inizio del match con la Roma (Pagine Romaniste)

È un punto da cui ripartire: bicchiere mezzo pieno? Ecco le dichiarazioni del tecnico dei brianzoli ai microfoni dei giornalisti al termine della partita: (Giallorossi.net)

Il Monza rimanda l'appuntamento con la prima vittoria in questo campionato e pareggia 1-1 in casa con la Roma, al terzo risultato utile consecutivo in Serie A con Juric in panchina. . (Tiscali)