Roma, Juric: "Deluso dal risultato e dal rigore non dato. Bisogna trasformare i fischi in applausi"

Roma, Juric: Deluso dal risultato e dal rigore non dato. Bisogna trasformare i fischi in applausi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, Juric: "Deluso dal risultato e dal rigore non dato. Bisogna trasformare i fischi in applausi" Ivan Juric, tecnico della Roma, commenta così ai microfoni di DAZN il pareggio contro il Monza: "Abbiamo fatto una bellissima prestazione sia a livello difensivo che di gioco, creando tantissime occasioni da gol. L'unico è neo che devi fare più gol, peccato. La squadra ha interpretato la partita in modo eccellente, vedo margini di miglioramento fantastici. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Gli ospiti passano in vantaggio al 16' st, nove minuti dopo il gol del pari con Dany Mota. . (Tiscali)

Ivan Juric ha parlato a Sky Sport nel pre-partita di Monza-Roma. Di seguito le parole dell'allenatore giallorosso. Sulle scelte: che valutazione l'ha portata a scegliere Soulé? Che cosa si aspetta da lui? (Il Romanista)

A far parte dell'undici titolare dei brianzoli in occasione del posticipo delle 18 è infatti Semuel Pizzignacco: l'ex portiere del Vicenza e della Feralpisalò prende il posto di Stefano Turati, titolare nelle ultime uscite. (Goal Italia)

Monza-Roma, le formazioni ufficiali: Juric punta su Soulé. La scelta su Mota

Ai punti avrebbe probabilmente meritato la Roma, che ha fallito più chance ed è stata molto imprecisa sotto porta. I biancorossi, dopo un primo tempo terminato sullo 0-0, hanno subito lo svantaggio siglato da Dobvyk. (TGR Lombardia)

Redazione 6 ottobre 2024 (modifica il 6 ottobre 2024 | 13:54) La Roma a Monza va a caccia della terza vittoria di fila in campionato, ma arriva alla gara dopo la brutta figura in Europa League contro l'Elfsborg. (ForzaRoma.info)

È tutto pronto per il match delle 18 di Serie A tra Monza e Roma. Nel frattempo, sono state rese note le scelte ufficiali dei due tecnici Alessandro Nesta e Ivan Juric, che riportiamo di seguito: (CalcioNapoli1926.it)