NESTA: “Buon punto che ci dà ossigeno. Il rigore su Baldanzi? Per me non c’era”

NESTA: “Buon punto che ci dà ossigeno. Il rigore su Baldanzi? Per me non c’era”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

ULTIME NOTIZIE AS ROMAAlessandro Nesta, allenatore del Monza, commenta a fine gara la prova dei suoi ragazzi nel match di campionato che si è appena giocato allo U-Power Stadium contro la Roma. Ecco le dichiarazioni del tecnico dei brianzoli ai microfoni dei giornalisti al termine della partita: È un punto da cui ripartire: bicchiere mezzo pieno? “Punto buono perché giochiamo contro una squadra forte e ci dà un po’ di ossigeno (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ivan Juric, tecnico della Roma, commenta così ai microfoni di DAZN il pareggio contro il Monza: "Abbiamo fatto una bellissima prestazione sia a livello difensivo che di gioco, creando tantissime occasioni da gol. (TUTTO mercato WEB)

Tanta intensità, ma poco spettacolo a Monza tra i padroni di casa e la Roma. Finisce 1-1 con i giallorossi che si fanno rimontare dai brianzoli. Dovbyk illude, la Roma delude ancora: solo pari a Monza e prosegue la contestazione giallorossa (Tutto Napoli)

Assist fantacalcio Monza Roma – Finisce 1-1 la sfida all’U-Power tra Monza e Roma. Una gara che è stata in equilibrio sin dai primi minuti di gioco e che non ha visto mai una compagine prevalere sull’altra. (FantaMaster)

La Roma si aggrappa a Dovbyk, ma il Monza protesta per un contatto con Izzo

Le scelte dei due tecnici per la sfida delle 18 (CalcioNapoli1926.it)

È stata una bella cosa fare il ritiro scelto, da voi giocatori, per togliervi dalle responsabilità. Che segnale avete dato? Come si affronta oggi la Roma? È stata una scelta da parte della squadra. Volevamo passare del tempo insieme, in questo momento bisogna compattarci, sia la squadra, l’ambiente, lo staff, tutti. (Pagine Romaniste)

La Roma si aggrappa a Dovbyk, ma il Monza protesta per un contatto con Izzo (TUTTO mercato WEB)