JURIC: “Dobbiamo spingere forte. Non ho voluto rischiare Dybala, con Soulè bisogna avere pazienza e insistere”

JURIC: “Dobbiamo spingere forte. Non ho voluto rischiare Dybala, con Soulè bisogna avere pazienza e insistere”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

AS ROMA NEWS – Mister Ivan Juric si presenta davanti ai microfoni dei giornalisti per parlare di Monza-Roma, gara valida per la settima giornata di campionato. Di seguito tutte le dichiarazioni dell’allenatore giallorosso rilasciate alla stampa nel prepartita e poi al termine del match: IVAN JURIC NEL PREPARTITA A SKY SPORT Perché Soulé? Cosa si aspetta? “Dybala non c’è perché non sente bene la gamba e non volevamo rischiare. (Giallorossi.net)

Su altre fonti

Ai microfoni di DAZN, l'attaccante portoghese ha sottolineato come per la seconda volta sia risultato decisivo da subentrato: "Il pubblico non ci lascia mai, dobbiamo dimostrare in campo che ci siamo, è stato un buon pareggio contro una grande squadra. (Fcinternews.it)

Gli ospiti passano in vantaggio al 16' st, nove minuti dopo il gol del pari con Dany Mota. Il Monza rimanda l'appuntamento con la prima vittoria in questo campionato e pareggia 1-1 in casa con la Roma, al terzo risultato utile consecutivo in Serie A con Juric in panchina. (Tiscali)

Le scelte dei due tecnici per la sfida delle 18 (CalcioNapoli1926.it)

Dany Mota, dopo l'Inter punita anche la Roma: "Entro e segno di nuovo, bellissimo"

A far parte dell'undici titolare dei brianzoli in occasione del posticipo delle 18 è infatti Semuel Pizzignacco: l'ex portiere del Vicenza e della Feralpisalò prende il posto di Stefano Turati, titolare nelle ultime uscite. (Goal Italia)

I biancorossi, dopo un primo tempo terminato sullo 0-0, hanno subito lo svantaggio siglato da Dobvyk. Nel complesso, però, il Monza ha avuto il merito di non uscire mai dal match. (TGR Lombardia)

"Vedremo stasera. Sulle scelte: che valutazione l'ha portata a scegliere Soulé? Che cosa si aspetta da lui? (Il Romanista)