Perché gioca Pizzignacco e non Turati in Monza-Roma: infortunio o scelta tecnica? Il motivo

Perché gioca Pizzignacco e non Turati in Monza-Roma: infortunio o scelta tecnica? Il motivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Cambio tra i pali del Monza in occasione della partita contro la Roma: gioca Pizzignacco e non Turati. Ma c'è una motivazione precisa. Obiettivo: trovare la prima vittoria in campionato e allontanarsi dall'ultimo posto in classifica. Per far questo, il Monza sfiderà la Roma allo U-Power Stadium con un nuovo-vecchio portiere tra i pali. A far parte dell'undici titolare dei brianzoli in occasione del posticipo delle 18 è infatti Semuel Pizzignacco: l'ex portiere del Vicenza e della Feralpisalò prende il posto di Stefano Turati, titolare nelle ultime uscite. (Goal Italia)

Su altri giornali

IVAN JURIC NEL PREPARTITA A SKY SPORT “Dybala non c’è perché non sente bene la gamba e non volevamo rischiare. (Giallorossi.net)

Le scelte dei due tecnici per la sfida delle 18 (CalcioNapoli1926.it)

Nel primo tempo la squadra di Juric prova a creare problemi al Monza, ma i ragazzi di Nesta rispondono colpo su colpo, concedendo poco e affidandosi a due ottimi interventi da parte di Pizzignacco. Tanta intensità, ma poco spettacolo a Monza tra i padroni di casa e la Roma (Tutto Napoli)

Roma, Juric: "Deluso dal risultato e dal rigore non dato. Bisogna trasformare i fischi in applausi"

Dopo l'inopinata sconfitta per 1-0 contro l'Elfsborg in Europa League, la Roma cerca il riscatto questo pomeriggio alle 18:00 in casa del Monza, ancora a secco di vittorie in campionato dopo 6 giornate. (Voce Giallo Rossa)

Ai punti avrebbe probabilmente meritato la Roma, che ha fallito più chance ed è stata molto imprecisa sotto porta. Nel complesso, però, il Monza ha avuto il merito di non uscire mai dal match. (TGR Lombardia)

Roma, Juric: "Deluso dal risultato e dal rigore non dato. Bisogna trasformare i fischi in applausi" (TUTTO mercato WEB)