Monza-Roma 1-1, i giallorossi non ingranano: a Dovbyk risponde Dany Mota

Monza-Roma 1-1, i giallorossi non ingranano: a Dovbyk risponde Dany Mota
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Non ingrana la Roma di Juric: con il Monza arriva il secondo pareggio consecutivo sotto la gestione del croato. All'U-Power Stadium il primo tempo rimane bloccato sullo 0-0. A sbloccare il match è Artem Dovbyk, che al 61' scarta tutta la difesa dei brianzoli, e con il sinistro insacca la palla in rete. La risposta della squadra di Nestaarriva dopo soli 9 minuti, quando su un cross basso di Carboni, Dany Mota scaraventa la sfera nella porta condannando i capitolini al pareggio. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

All’U-Power Stadium finisce 1-1 con il botta e risposta tra Dovbyk e Mota nel corso della ripresa. La Roma non riesce a lasciarsi alle spalle la sconfitta europea con l’Elfsborg, tornando da Monza con un amaro pareggio. (Giornale di Sicilia)

Dovbyk segna un grande gol ma Dany Mota risponde sulla disattenzione difensiva dei giallorossi. La Roma non va oltre l'1-1 contro il Monza. (ilmessaggero.it)

Monza-Roma termina 1-1. A Dovbyk - migliore in campo - risponde Dany Mota. Delusione Soulé tra gli ospiti. Buona prova di Daniel Maldini, fresco di convocazione in Nazionale. Tutti i voti a cura di Stefano Borghi (Sky Sport)

Monza - Roma, Nesta : " Cresciuti dopo un inizio difficile. Il ritiro ? Scelta di uomini veri "

Dany Mota grande protagonista di Monza-Roma con il gol dell’1-1 realizzato proprio come contro l’Inter, su DAZN è tornato a parlare anche della sfida contro i nerazzurri. (Inter-News)

MANCINI 5 Commette ingenuità non da lui. SVILAR 6 Aperitivo agrodolce in Brianza. (leggo.it)

Monza - Roma, le impressioni di Alessandro Nesta Il Monza consegue il terzo risultato di prestigio del suo campionato, dopo quelli contro Fiorentina e Inter, stavolta in rimonta : Alessandro Nesta aveva chiesto ai suoi di dare una risposta dopo i pochi punti racimolati in avvio, la rete di Mota Carvalho è la risposta. (Monza-News)