Juric: “Scandaloso il rigore non dato! El Shaarawy, Soulé e dobbiamo essere più bastardi”

Juric: “Scandaloso il rigore non dato! El Shaarawy, Soulé e dobbiamo essere più bastardi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

“Abbiamo fatto 7 punti, ne erano giusti 9: abbiamo alzato il livello, vedo belle cose. La squadre ha tanto potenziale, con molti giovani e una vecchia guardia per alzare il livello di tutti. Abbiamo sofferto solo con i lanci su Djuric, come tutti. Abbiamo fatto rientrare Zalewski. Si può fare un bel lavoro”. SOULÉ - “Penso abbia fatto una buona gara. A tratti può fare meglio come tutti i giovani”. STOP EL SHA - “Mi dispiace per El Shaarawy che si sia fatto male. (SOS Fanta)

Su altri media

Vuole partire dal match o dall’episodio del rigore? “Mi dispiace perché la mia Roma ha fatto oggi una grande partita, in controllo, creando tante palle gol: era da tanto tempo che non ne creavamo così tante. (AS Roma)

Il gol subito? foto di (C) Domenico Cippitelli (Voce Giallo Rossa)

IVAN JURIC NEL PREPARTITA A SKY SPORT AS ROMA NEWS – Mister Ivan Juric si presenta davanti ai microfoni dei giornalisti per parlare di Monza-Roma, gara valida per la settima giornata di campionato. (Giallorossi.net)

Monza-Roma finisce in parità: 1-1, a Dovbyk risponde Mota

Risultato finale: Monza-Roma 1-1 Monza-Roma 1-1, le pagelle: Soulé vorrei ma non posso, Dany Mota decisivo (TUTTO mercato WEB)

Samuel PIZZIGNACCO 6,5 – Chiamato all’ultimo in campo, risponde presente con due interventi importantissimi nel primo tempo. Le pagelle del Monza (Eurosport IT)

La prima grande chance è il palo di Koné, poi il gol annullato per fuorigioco a Dovbyk sulla ribattuta. Il Monza reagisce e trova il pari dopo 9' con Dany Mota, entrato da qualche minuto al posto di Bianco. (Corriere della Sera)