Roma, Juric: "Ho visto una bellissima Roma, possiamo fare un grande lavoro"

Roma, Juric: Ho visto una bellissima Roma, possiamo fare un grande lavoro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Un altro stop per la Roma, che contro il Monza non è andato oltre l'1-1. Pareggio che rallenta la corsa dei giallorossi verso le zone alte della classifica. Al termine della sfida, Ivan Juric ha risposto ad alcune domande ai microfoni di Sky Sport. Roma, le parole di Juric L'allenatore ha innanzitutto commentato la prestazione dei suoi, toccando anche il tema del rigore non assegnato: "La mia Roma ha fatto una grande partita, abbiamo controllato e creato tantissime palle gol. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Spazia tra lavoro fatto e nuove prospettive il suo pensiero : “ Il gruppo di lavoro del Monza è importante. Monza - Roma, le impressioni di Alessandro Nesta (Monza-News)

MANDAS 6,5: Attento nelle uscite basse, si arrende al sinistro di Boga, troppo potente e preciso. Ipnotizza Guessand ed evita... (La Lazio Siamo Noi)

Sull'episodio e sul match. "La mia Roma ha fatto una grande partita oggi. Tantissime palle gol, bisogna diventare più bravi e cinici sotto porta. Una sola occasione concessa e abbiamo preso gol. In tutto il resto ho visto una bellissima Roma, di solito queste partite si vincono agilmente ma in questo momento gira un po' così. (Il Romanista)

Nesta stringe i denti, Juric recrimina: "Deluso del risultato e del rigore non dato"

NUOVO PARI – Nell’ottava giornata di Serie A, la sfida tra Monza e Roma si è conclusa con un deludente pareggio per 1-1, un risultato che non giova a nessuna delle due squadre. Il Monza continua a cercare la prima vittoria sotto la guida di Andrea Nesta, mentre Ivan Juric registra il suo primo pareggio in campionato dopo le vittorie contro Udinese e Venezia. (Inter-News)

Dovbyk segna un grande gol ma Dany Mota risponde sulla disattenzione difensiva dei giallorossi. Monza-Roma 1-1: la partita In casa Roma non brilla quasi nessuno: Manu Koné prova a rendersi pericoloso nel primo tempo ma con scarsi risultati, Soulé non riesce ad emergere contro la fisicità del Monza. (ilmessaggero.it)

Ivan Juric non è soddisfatto per l'1-1 maturato sul campo del Monza, ma per la prestazione invece si. Ai microfoni di DAZN il croato ha commentato il match: "Abbiamo fatto una bellissima prestazione sia a livello difensivo che di gioco, creando tantissime occasioni da gol. (Diretta)