Monza-Roma finisce 1-1, a Dovbyk risponde Dany Mota

Monza-Roma finisce 1-1, a Dovbyk risponde Dany Mota
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

All'U-Power Stadium Dany Mota risponde all'attaccante ucraino.ROMA (ITALPRESS) - La Roma non va oltre un pareggio per 1-1 contro il Monza nel match dell'U-Power Stadium valevole per la settima giornata del campionato di Serie A. Al gol dei capitolini di Artem Dovbyk risponde Dany Mota. Un pareggio che serve poco a Ivan Juric e che potrebbe invece dare ossigeno ad Alessandro Nesta. La compagine giallorossa, priva di Dybala, si rende protagonista di una partenza abbastanza aggressiva, facendo molto possesso palla, ma senza riuscire a creare particolari problemi dalle parti di Pizzignacco. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

PROTAGONISTA – Dany Mota parla del suo momento dopo i gol contro Inter e Roma da subentrato: «Anche contro l’Inter è andata bene, oggi di nuovo. Per ora sta andando bene, tutti diamo sempre il massimo entrando dalla panchina. (Inter-News)

Di seguito le parole di Nesta dopo Monza-Roma . Soddisfatto per il punto conquistato dal Monza in rimonta contro la Roma , Alessandro Nesta ha commentato il match ai microfoni di DAZN. (Fantacalcio ®)

A sbloccare il match è Artem Dovbyk, che al 61' scarta tutta la difesa dei brianzoli, e con il sinistro insacca la palla in rete. Non ingrana la Roma di Juric: con il Monza arriva il secondo pareggio consecutivo sotto la gestione del croato. (CalcioNapoli1926.it)

Serie A, Mota risponde a Dovbyk: 1-1 tra Monza e Roma

La squadra ha interpretato la partita in modo eccellente, vedo margini di miglioramento fantastici". Ivan Juric sfodera di nuovo tutto il proprio ottimismo, così come aveva fatto dopo Elfsborg-Roma, nel dopopartita dei giallorossi contro il Monz. (Il Mattino di Padova)

La Roma non riesce a lasciarsi alle spalle la sconfitta europea con l’Elfsborg, tornando da Monza con un amaro pareggio. La squadra di Juric, al primo passo falso in campionato dopo i successi con Udinese e Venezia, sale a quota 10 punti, mentre gli uomini di Nesta tornano a smuovere la loro classifica portandosi a 4, ma restando comunque nelle zone più pericolose. (Giornale di Sicilia)

Il rigore non dato è scandaloso, penso siamo tutti d'accordo", le sue parole in conferenza stampa. Il tecnico giallorosso Ivan Juric, però, preferisce mettere da parte la frustrazione e guardare il lato positivo: "Se si giocano così le partite faremo tanta strada. (Fcinternews.it)